Fabrizio Corona su Stefano De Martino: “Ecco perché mi deve ringraziare”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fabrizio Corona e Stefano De Martino sono noti per essere stati entrambi legati sentimentalmente a Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo la fine della relazione con l’ex re dei paparazzi Corona, ha iniziato a frequentare De Martino, allora ballerino di “Amici”.

A tal proposito, Fabrizio Corona ha rivelato nel podcast Mondo Cash di avere un buon rapporto con Stefano De Martino.

Fabrizio Corona, infatti, ha detto: “Io e Stefano De Martino andiamo d’accordo. Sta facendo benissimo, conduce Stasera Tutto è Possibile, che fa picchi del 14% di share, e Bar Stella, che è una sua idea e che va bene. Infatti ha firmato un grosso contratto con Rai 1. Lui è stato molto bravo e io gli faccio i miei complimenti. L’altro giorno ci siamo visti dal vivo, abbiamo un ottimo rapporto di amicizia”.

“De Martino mi deve ringraziare”

Però, per quanto concerne la storia con Belen Rodriguez, Corona, 50 anni, ha affermato: “De Martino deve ringraziare me che sono finito in galera e Belen che ha scelto lui. Emma deve ringraziare Stefano che ha scelto Belen. Questo è il meccanismo. Emma sarebbe rimasta una sconosciuta, De Martino sarebbe rimasto un ballerino o chissà dove sarebbe finito. Belen gli ha dato un’opportunità devastante di stare di fianco a lui, di farlo diventare il padre dei suoi figli. Si tratta di una carta molto, molto importante”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria