Fabrizio Corona torna in TV e attacca Ilary Blasi: “Cosa faceva sua madre”

di Alice Marchese

Fabrizio Corona in televisione al Peppy Night Fest a Canale 21. Peppe Iodice, il conduttore ha ospitato l’ex re dei paparazzi che non si è frenato. “La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io”.

Fabrizio Corona al Peppy Night Fest

Trascorrono pochi minuti e scappa subito una battuta su Ilary Blasi. Arriva sul palco, come oggetto di scena, una scamorza: “Questa è la scamorza di Ilary Blasi”. Peppe Iodice interviene: “Adesso mi farai litigare proprio con tutti”. Poi si lascia andare a un semi spogliarello: “A cinquant’anni penso di essere ancora in forma”.

La confessione di Fabrizio Corona

Sul videowall del palco passano una serie di fotografie e si apre una parentesi sugli amori di Fabrizio Corona: “Con Belen Rodriguez? Sono in ottimi rapporti”. Poi appare una foto di Nina Moric: “Nina è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio”. E su Asia Argento: “Asia Argento? Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia. Sono tutte e tre ancora innamorate di me: Nina, Asia e Belen”.

“Lele Mora? Professionalmente non vale niente”

“Chi è Fabrizio Corona?” chiede Peppe Iodice, lui replica: “Una cosa che dico ironicamente, senza offendere nessuno, è che io sono Dio”. Poi su Lele Mora, lo riporta Fanpage.

“Con Lele Mora non ho più rapporti e mi dispiace. Lui ha perso tutto. Questo mestiere non si fa con la fortuna e lui non ha le capacità. Si è perso, resta il bene. Ma dal punto professionale, Lele Mora non vale niente. Negli anni 2000 noi comandavamo l’Italia. Oggi a lui non è rimasto niente.”

“Ormai i paparazzi non esistono più”

Sul suo lavoro, Fabrizio Corona ammette che il mondo che c’è oggi non è più il suo. “Io non ero un fotografo, ero l’agente dei fotografi. I paparazzi non esistono più. Oggi, i giornali e Instagram non raccontano la verità. Quel mondo lì, il mondo mio, è un mondo morto”.

Gli errori di Fabrizio Corona

Peppe Iodice: “Quello che raccontano non mi sembra corrispondere alla verità, guardandoti qui in carne e ossa. Vorrei capire quali errori riconosci di aver fatto”.

“Gli errori, secondo me, non li ho fatti. Esiste questa parola: hybris. È un’ubriacatura di potere. Quando arrivi a trent’anni e dal niente sei riuscito a comandare, fare soldi, avere il mondo in mano, quando non hai amici e sei solo contro il potere, ti metti contro i potenti e poi te la fanno pagare. Perché sono stato solo contro il potere. Gli unici errori che ho fatto nella mia vita: volere tutto e subito. Ma non cambierei niente. Rifarei anche i sei anni di galera che ho fatto”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Giuliana De Sio Giuliana De Sio nasce a Salerno, il 2 aprile del 1956, quindi ha 66 anni. È la secondogenita di Elvira ed Alfonso, noto avvocato e scrittore, e la sorella maggiore si chiama Teresa. Cresce e studia a Cava de ‘Tirreni, quindi quando ha 18 anni si sposta a Roma, ospite di un […]

3 min

Ida e Alessandro raccontano a Verissimo del loro amore, nato a Uomini e Donne. “Più andavo avanti nella conoscenza di Alessandro e più sentivo emozioni forti”, spiega Ida Platano, motivando la sua scelta di lasciare il programma con Alessandro. Scopriamo cos’altro ha detto la coppia formatasi all’interno del reality di Maria De Filippi.  Come è […]

4 min

Alfonso Signorini, che sarebbe dovuto essere testimone di nozze di Francesca Cipriani nel giorno del matrimonio con Alessandro Rossi, ha disertato la cerimonia. Al suo posto, per una sostituzione d’urgenza, Giucas Casella. Scopriamo cosa sappiamo di questa situazione a dir poco insolita. Alfonso Signorini, testimone di Francesca Cipriani diserta le nozze Alfonso Signorini sarebbe dovuto […]

4 min

Eva Grimaldi Il vero nome di Eva Grimaldi è Milva Perinoni. Nasce a Nogarole Rocca, in provincia di Verona, il 7 settembre del 1961, quindi ha 61 anni. Prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo, lavora come benzinaia nel distributore gestito dal padre. I suoi esordi sono in televisione, con il programma “Drive […]