Fabio Colloricchio chi è l’ex tronista di Uomini e Donne: vita privata, carriera, Instagram

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fabio Colloricchio

Influencer, dj ma, soprattutto ex tronista di Uomini e Donne. Si può presentare così il personaggio di cui vi parliamo oggi. Sui social è seguitissimo e, in particolare, su Instagram vanta più di un milione e 300mila follower.

Fabio Colloricchio nasce il 25 maggio del 1990 a Gorizia, in Friuli-Venezia Giulia. Il suo segno zodiacale è Gemelli. Vive a Udine con i suoi genitori, fino a quando non decide di trasferirsi per un periodo in Sudamerica, per poi rientrare in Italia.

Al rientro fa ingresso nello studio televisivo del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. Nell’ambito del celebre dating show di Canale 5 conosce Nicole Mazzocato con cui si è fidanzato, ma la loro storia è terminata nel gennaio 2019. Già a partire da quell’esperienza, si fa conoscere dal pubblico e si racconta in modo aperto e sincero.

Ha un bellissimo rapporto con la mamma, alla quale è molto legato. I suoi genitori si sono separati e il suo papà vive in Argentina, dove si è rifatto una vita. Dopo la separazione, Fabio ha vissuto in Italia con la madre – che lavora in una palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio)

Chi è l’ex tronista di Uomini e Donne

Fisico scolpito e muscoloso e aria da bel tenebroso. Il grande pubblico ha imparato a conoscerlo così, ma sotto quella apparente corazza si nasconde un cuore tenero. Fabio Colloricchio è stato molto apprezzato a Uomini e Donne. Approda al programma come corteggiatore di Teresa Cilia che, alla fine del suo percorso, gli preferisce Salvatore Di Carlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Colloricchio (@fabio_colloricchio)

Diventa così tronista e inizia una vita da modello e influencer. La sua vita privata è spesso  al centro delle pagine di cronaca rosa. Tra le curiosità che pochi sanno su Fabio Colloricchio, c’è la sua carriera come insegnante di zumba, fitness e step. Ama i tatuaggi, ma non è ha molti.

Vanta anche esperienza come discreto calciatore. Firma progetti musicali con il nome Fabbio. Nel 2019 approda all’Isola dei Famosi spagnola, “Supervivientes”. Proprio durante questa esperienza conosce la naufraga  Violeta Mangrinyan. I due si avvicinano molto e diventano una coppia. Il prossimo luglio Violeta partorirà una bimba.

Fabio Colloricchio oggi

Fabio Colloricchio vive in Spagna. Nel mese di aprile del 2022 ha perso l’adorata nonna paterna e ha annunciato lui stesso la scomparsa su Instagram. Antonia, la nonna di Fabio, si è ammalata gravemente e all’improvviso. Proprio per questo motivo, l’ex tronista è volato in Argentina per dare l’ultimo saluto alla donna, che non è riuscita a diventare bisnonna.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Violeta (@violeta_mangrinyan)

Chi è la fidanzata di Fabio Colloricchio

Sarà femmina e si chiamerà Gala“. Fabio Colloricchio e la fidanzata Violeta Mangrinyan hanno annunciato sui social alcuni dettagli relativi alla gravidanza che li porterà ad essere genitori nei prossimi mesi. La coppia, in occasione del 28esimo compleanno della futura mamma, ha organizzato un party per svelare il sesso del nascituro, condividendolo sui social. Fiocco rosa, dunque!

«Viviamo in un mondo che va così veloce che a volte succedono cose nella vita che quando si vivono non ci si rende conto di quanto siano grandi! Grazie Dio per benedirci con una principessa e per farmi rendere conto di quanto siano importanti questi momenti. Ti aspettiamo Gala», ha scritto Fabio.

Fabio Colloricchio e Violeta Mangrinyan si conoscono dal 2019, grazie alla partecipazione al reality show Supervivientes, la versione spagnola de L’Isola dei Famosi. All’epoca Violeta lasciò il suo fidanzato Julen, conosciuto nel dating show iberico uguale a Uomini e Donne. Fabio, a sua volta, archiviò la storia con Nicole Mazzoccato, sua scelta a Uomini e Donne.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]

Nei mesi scorsi si è fatto un gran parlare della vita sentimentale di Massimo Giletti. I giornali hanno avanzato diverse ipotesi sulla possibile fidanzata del popolare giornalista e conduttore TV, da sempre scapolo incallito. Ma chi è l’attuale compagna di Massimo Giletti? A lui sono stati attribuiti nel tempo diversi flirt, ultimo quello con la […]