Emanuele Filiberto, crisi con la moglie? L’indiscrezione

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutti si chiedono cosa sia successo tra Clotilde Courau e Emanuele Filiberto. Lei protagonista di un’intervista in cui ha voluto chiarire indiscrezioni riguardo al divorzio con il marito. I due stanno insieme dal lontano 2003. La donna afferma che, tra i due, c’è un amore eterno che li lega. Clotilde ha poi aggiunto che, nonostante le differenze tra lei e Emanuele siano abissali, il loro amore è tale da tenerli ancora uniti.

Che è successo tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau

I due hanno avuto due figlie. In quanto genitori, il loro scopo è quello di aiutare le figlie a realizzare ciò che desiderano per il loro futuro. In una dichiarazione rilasciata il 9 settembre, Clotilde Courau ha affermato difatti cosa pensa dell’amore. “L’amore in fondo è un continuo costruire attraverso il dialogo aperto, l’empatia, il dedicarsi reciprocamente, anche attraverso le differenze… Amo profondamente Emanuele e questo sarà per la vita”.

Chi sono le figlie

Due sono le eredi nate dal loro matrimonio. Stiamo parlando di Vittoria di 17 anni e Luisa di 14 anni. Nonostante numerose siano le indiscrezioni riguardo ad un probabile divorzio, sembra che la coppia navighi su acque ben diverse. Difatti, in base a ciò che è reso noto, la coppia appare molto felice ed innamorata.
Lo stesso Emanuele Filiberto più volte ha affermato di provare per la moglie un sentimento molto forte. Anche se i due passano molto tempo lontani l’uno dall’altra, a causa di impegni legati al lavoro, sembra che il loro rapporto sia più solito che mai. Inoltre Emanuele è molto grato alla moglie, in quanto è stata proprio lei ad essersi accorta del tumore al naso del marito.

Sicuramente questa è stata una condizione che ha cambiato per sempre lo stile di vita di Emanuele Filiberto. Dopo che non riusciva a pronunciare più nessuna parola, ha seguito il consiglio della moglie e si è sottoposto ad una visita specialistica.

Emanuele Filiberto: come sta adesso

Solo in seguito ha scoperto di avere un cancro benigno che, fortunatamente, è stato in grado di superare. In ogni caso è necessario aggiungere che è stato un periodo molto difficile in quanto il tumore è comparso nuovamente per altre tre volte.

Per questo motivo Emanuele Filiberto si è dovuto sottoporre a diversi interventi. È stata questa quindi una battaglia molto difficile, che l’uomo è riuscito ad affrontare solo grazie alla presenza di una donna così forte al suo fianco. Oggi Emanuele Filiberto, dopo essere uscito fuori da tale incubo, trascorre il suo tempo tra l’imprenditoria ed il mondo dello spettacolo. È apparso per l’ultima volta proprio nella primavera del 2021.

In quell’occasione lo abbiamo visto come giudice in uno dei talent show più seguiti di Canale 5, ossia Amici di Maria De Filippi. Contemporaneamente, Emanuele, si occupa anche di alcune attività che svolge tra l’Italia e gli Stati Uniti nel mondo della ristorazione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]