Emanuel Lo shock a Verissimo: “Ho mentito sull’età per due anni”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ospite nel salotto di Verissimo, Emanuel Lo si è raccontato a cuore aperto rivelando retroscena inediti e sorprendenti della sua storia d’amore con Giorgia, durata ben 20 anni tra alti e bassi. Il ballerino e coach di Amici, parlando con Silvia Toffanin, ha ammesso di aver mentito alla cantante sulla sua età all’inizio della loro relazione e di aver attraversato un momento di crisi tanto profonda da portarli a lasciarsi per un periodo.

L’inizio della storia d’amore e la bugia sull’età

“Tra me e Giorgia c’è stata una grande storia d’amore, abbiamo fatto tutto quello che può fare una coppia. Ci siamo innamorati, ci siamo odiati, abbiamo vissuto insieme, ci siamo lasciati, ci siamo ripresi, abbiamo fatto un figlio” ha raccontato Emanuel Lo, visibilmente emozionato. Il ballerino ha poi svelato di essersi invaghito di Giorgia già diverso tempo prima di conoscerla davvero, notandola in tv a Sanremo.

La crisi e la separazione

Quando finalmente i due si sono incontrati per lavoro, Emanuel ha dovuto lottare per conquistarla, vincendo le resistenze di lei che non voleva stare con un uomo più giovane. Ed è proprio qui che è arrivata la prima bugia: “Per i primi due anni di relazione le ho fatto credere di avere un anno in più, il ’78 invece che il ’79, perché avevo paura non mi prendesse sul serio per la differenza d’età”. Nonostante questo escamotage, dopo un periodo di grande passione, Emanuel Lo e Giorgia hanno attraversato una profonda crisi: “Ci siamo lasciati per un po’ di tempo. È stata Giorgia a lasciarmi, aveva bisogno di stare un po’ da sola”. Una separazione dolorosa che però li ha poi fatti tornare insieme più uniti di prima.

Oggi una coppia felice

Oggi la coppia è felicemente sposata e ha un figlio adolescente, Samuel. Ma Emanuel non nasconde che il percorso per arrivare fin qui è stato tortuoso: “Come in tutte le coppie ci sono stati momenti difficili. Litigavamo tantissimo all’inizio, abbiamo due caratteri molto forti. Poi abbiamo imparato a gestire la rabbia, a comunicare”. Insomma, una love story da film quella tra il coach di Amici e la celebre cantante, tra colpi di fulmine, bugie, momenti di crisi, ma con un lieto fine da favola. Oggi infatti nonostante gli alti e bassi, sono una coppia solida e innamorata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il suo nome è Antonio Cirigliano ed è il giovane chitarrista lucano a cui la vincitrice di Sanremo Angelina Mango è legata da circa due anni e mezzo. La vincitrice di Sanremo 2024 che salirà sul palco dell’Eurovision a Malmö (Svezia) il 9 maggio con il brano “La Noia“, in una passata intervista a “Domenica […]