Elodie, compleanno speciale con dedica di Andrea Iannone: “Ti amo, sei immensa”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Elodie ha festeggiato il suo 33esimo compleanno circondata dall’affetto degli amici e dall’amore dei familiari e del compagno, Andrea Iannone. L’ex pilota, sui social, le ha fatto una dedica davvero speciale: poche parole, ma che non lasciano alcun dubbio.

L’amore tra Elodie e Andrea Iannone

Ti amo e ti stimo, sei immensa! Buon compleanno amore mio”. Queste le parole per Elodie che Iannone ha scritto su Instagram, accompagnandole con una carrellata di immagini di lei e di loro due insieme. Una galleria di momenti condivisi, alcuni dei quali molto privati e romantici.

La cantante ha spento 33 candeline insieme al fidanzato e ad amici e amiche, tra cui anche Diletta Leotta in dolce attesa. Secondo il settimanale Chi, Andrea Iannone ed Elodie avrebbero anche già deciso di prendere casa insieme. Un grande passo per accorcia le distanze tra Milano, dove vive lei, e Lugano, dove Iannone fa base da qualche anno.

Elodie e Andrea Iannone
Elodie e Andrea Iannone

Stando al settimanale, avrebbero scelto proprio Milano e, in particolare, la cantante avrebbe prediletto la zona di San Vittore. Al momento non sono arrivate smentite né conferme dai diretti interessati. Ciò che certo, è che Elodie ha festeggiato 33 anni in una location speciale, con tante persone a lei care, tra le quali la mamma, Claudia Marthe e la sorella Fey Patrizi, oltre alle sue amiche del cuore, tra le quali Diletta Leotta, in dolce attesa di una bimba. Alla romanticissima dedica del compagno Andrea Iannone, ha risposto con un “Ti amo“, con un cuore rosso.

Per il compleanno, Elodie ha organizzato una cena Da Vittorio, uno dei ristoranti più prestigiosi della provincia di Bergamo (entrato nella guida Rossa Michelin). Non è la prima star ad avergli fatto visita, perché prima di lei, tra le tavole imbandite del locale, si erano già viste Chiara Ferragni e Martina Colombari. La cantante sorride nelle foto di gruppo e in quelle da sola, che la vedono sfoggiare l’iconico bavaglino bianco, decorato con la scritta color oro “Oggi sono goloso“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]