Fiori d’arancio per Adriano Galliani. L’amministratore delegato del Monza Calcio, alla bellezza di 80 anni, ha detto sì per la quarta volta, sposando la 57enne brasiliana Helga Costa, sua compagna da 13 anni. La cerimonia con rito civile si è svolta ieri pomeriggio a Monza e ha visto la partecipazione di pochi intimi, tra cui […]
Elisabetta Gregoraci: “Sono sexy, ma anche materna e matura. Con Giulio Fratini era destino”
Elisabetta Gregoraci racconta il suo presente e la sua estate in un’intervista. Dalla conduzione di Battiti Live, all’amore con Giulio Fratini, di cui dice: “È stato destino che ci incontrassimo“.
Elisabetta Gregoraci si racconta
Dalle pagine del settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci parla della sua estate: per il settimo anno consecutivo, è alla conduzione di Battiti Live insieme ad Alan Palmieri e ha anche inciso da poco un brano. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, è legata da circa un anno a Giulio Fratini. Ha un legame molto stretto con il figlio Nathan Falco, avuto insieme all’ex marito Flavio Briatore, con cui ha mantenuto ottimi rapporti.
Dopo l’importante storia con Briatore, Gregoraci ha incontrato Giulio Fratini. I due si frequentano da circa un anno, ma solo di recente la showgirl ha parlato esplicitamente di lui: “Sono uscite delle nostre foto e non volevo che mio figlio leggesse cose sbagliate”. Il primissimo incontro è avvenuto per caso, durante un viaggio in treno: “Mi ha aiutato a scaricare le valigie, poi mi ha scritto un bellissimo messaggio nella posta privata di Instagram che però non ero riuscita a leggere”. Poi, un nuovo incontro, due anni dopo: “Ci siamo rivisti due anni dopo, era destino“.
Parlando degli uomini a cui ha scelto di legarsi stabilmente, a cominciare dall’ex Briatore, Elisabetta dice l’hanno sempre fatta sentire “una donna da sposare”, oltre che una compagna sexy: “Non penso di essere una donna di una sera e sono contenta che gli uomini ai quali sono stata legata mi abbiano vista come la donna della vita. Penso di essere sexy, ma anche materna e matura“.
Tornando alla carriera, la showgirl ammette che nella sua vita, la musica ricopre un ruolo importante: “È La mia compagna di viaggio: quando sono felice o triste, innamorata o malinconica. Scandisce i momenti importanti”. Per il futuro, non nega che il palco del Festival di Sanremo è un sogno nel cassetto: “Sanremo è il sogno di tutti! Di recente è stato fatto il mio nome, ma alla fine non si è concretizzato niente. Però certo è una cosa che mi piacerebbe“.