Elisabetta Gregoraci é mamma: é nato Falco Nathan

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ex scapolo d’oro Flavio Briatore ha deciso di dare al piccolo un nome davvero strano, Falco, mentre la famosa mamma ha optato per un nome un po’ meno “originale” e carico di significato, Nathan.

Come ha raccontato la stesso Elisabetta, durante i primi mesi di gravidanza ha rischiato di perdere il bambino. “Quando ho scoperto di aspettare un figlio mi sentivo scoppiare di felicità. Poi l’incubo. Ho rischiato di perderlo. Mi sono svegliata in un mare di sangue. – racconta Elisabetta Gregoraci – Ed è scesa la tenebra. Quindici giorni, immobile nel letto. Ho toccato il fondo: piangevo, mi disperavo. Pregavo tanto. Ho conosciuto il significato della paura”.

Per questa ragione ha deciso di dargli il nome Nathan: “in ebraico significa ‘dono di Dio’. Per me è proprio così, un regalo della vita”.

Tanti auguri alla neo mamma e a Flavio Briatore!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva italiana, ha recentemente coronato il suo sogno d’amore sposando il calciatore tedesco Loris Karius, con indosso uno splendido abito di pizzo creato su misura per lei da Atelier Emé. Il matrimonio da favola, si è svolto sabato 22 giugno 2024, lo stesso giorno di nascita del portiere del New Castle, […]