Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato Paola Marella con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.
Elisabetta Gregoraci al mare con Nathan Falco, la dolce dedica per il figlio: “La mia persona preferita”
Nuova dedica da parte di Elisabetta Gregoraci per il figlio Nathan Falco Briatore, nato dal legame (terminato) con Flavio Briatore. La conduttrice ha pubblicato alcuni scatti dal mare insieme a lui, accompagnati da parole cariche di affetto.
Elisabetta Gregoraci e Nathan Falco al mare
Il nome di Nathan Falco, dunque, torna alla ribalta, dopo le recenti dichiarazioni di Flavio Briatore a Carta Bianca in merito ai figli di falegnami e muratori. L’imprenditore, in quell’occasione, ha ribadito che il ragazzo seguirà le sue orme. Adesso, a parlare del 13enne è la mamma, Elisabetta Gregoraci, in un contesto decisamente diverso e più spensierato.
La conduttrice e il figlio, infatti, si sono goduti un po’ di giornate al mare, a Forte dei Marmi, ed Elisabetta ha sottolineato ancora una volta quanto gli sia legata. Pubblicando su Instagram un carosello di foto, infatti, ha scritto: “Le onde e la mia persona preferita: il connubio perfetto”. Negli scatti, i due passeggiano sulla battigia e scherzano insieme.
Anche in passato, Elisabetta Gregoraci non ha risparmiato dolci dediche per Nathan Falco: soltanto pochi giorni prima, l’aveva definito “il dono più grande della vita” e il suo “amore incondizionato“. Sebbene lei e Flavio Briatore si siano separati, continuano a essere molto uniti come famiglia. Lo dimostrano spesso sui social, pubblicando foto di eventi ai quali partecipano insieme al figlio.
Un equilibrio, quello che hanno trovato lei e Flavio Briatore, non sempre facile da mantenere, come ha confermato Elisabetta a Domenica In qualche tempo fa: “Non è facile“, perché quando arriva una persona accanto a me… Beh si trova a condividere delle cose insieme a noi… A volte stiamo a pranzo tutti insieme, non è facile”.
“Devi trovare un santo“, ha replicato Mara Venier, che ha aggiunto: “Ma tu pensi in futuro di avere altri figli o magari di sposarti di nuovo?”. La risposta di Elisabetta Gregoraci: “I bambini mi piacciono molto ma comincio ad avere i miei anni, avrei voluto una bimba. Sposarmi invece non penso proprio, anche se sono divorziata”.