Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono in crisi?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Non è la prima volta che si parla di crisi matrimoniale tra  Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri e, in un periodo in cui tante coppie Vip stanno attraversando un vero e proprio tsunami sentimentale non si fa fatica a crederci.

 

Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono in crisi?

Stando a quanto riporta il settimanale Nuovo: “Elisabetta Canalis e il marito Brian Perri sono in crisi, il matrimonio è arrivato al capolinea”. I coniugi, quindi,  starebbero attraversando un momento di crisi e il loro matrimonio, celebrato nel 2014 e dal quale è nata la figlia Skyler Eva, sarebbe arrivato al capolinea. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Nuovo, secondo cui il matrimonio tra la showgirl e il chirurgo, che vivono stabilmente a Los Angeles e hanno una figlia insieme, sarebbe agli sgoccioli. La coppia si è sposata nel 2014 ad Alghero, per poi trasferirsi in America dove è nata la piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri

La presunta crisi tra Elisabetta Canalis e il marito

Sul settimanale Nuovo, che nell’ultimo numero ha lanciato l’indiscrezione sulla vita dell’ex showgirl Elisabetta Canalis, si legge: “Rumors dicono che il matrimonio sia al capolinea. Da tempo girano voci sulla crisi della relazione”. Se l’indiscrezione fosse vera, quindi,  sembra il matrimonio con il chirurgo Brian Perri, sposato in Sardegna nel 2014, stia attraversando un momento di crisi anche se non è chiaro se si tratti di un periodo transitorio o se, tra loro, la crisi sia insanabile.  Per il momento i diretti interessati non si sono esposti. Sui social l’ultima foto insieme, anche con la figlia Skyler Eva, risale allo scorso agosto. Indizio che in questi mesi potrebbe effettivamente essere successo qualcosa.

La storia d’amore tra Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri si sono conosciuti nel 2012 durante un party di Halloween. Due anni dopo, nel 2014, sono convolati a nozze ad Alghero, città natale della showgirl. Un colpo di fulmine per entrambi, tanto che la stessa showgirl per amore ha deciso di trasferirsi stabilmente negli Stati Uniti. A Los Angeles è diventata mamma per la prima volta: nel 2015 è nata la piccola Skyler Eva, che oggi ha 7 anni. Pare che Elisabetta Canalis non abbia escluso la possibilità di tornare a vivere in Italia una volta che il marito, chirurgo di professione, avrà finito la sua esperienza lavorativa.

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri

Elisabetta Canalis da censura:  body trasparente e stelline sui capezzoli

Che il motivo della (presunta) crisi sia la gelosia del marito? A guardare gli ultimi scatti che la  Canalis regala ai fan non stupirebbe dal momento che la showgirl  sfoggia la lingerie in vista abbinata ai jeans, ma per evitare la censura usa anche lei le stelline sui capezzoli. L’ex velina  partecipato alla sfilata di Diesel a Milano  con un look total denim. Poi è volata a Parigi  dove è stata ospite di un evento glamour e per l’occasione ha sfoggiato un seducente outfit total black con calze a rete.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, “Mia figlia da quel giorno non va più a scuola”

Elisabetta Canalis con la lingerie in vista e i jeans

L’ex velina è una fan della lingerie in vista anche se alcuni scatti le sono valsi in passato delle critiche. Qualcuno l’ha accusata di condividere sui social foto troppo sexy per una mamma. Le stesse accuse sono state spesso rivolte anche a Chiara Ferragni, come se la maternità non si potesse conciliare con la femminilità. Le sue ultime foto sono un inno alla sensualità. H abbinato un paio di jeans strappati e un chiodo di pelle, ma ha aggiunto un dettaglio audace: la lingerie in vista, un body trasparente. Che ne avrà pensato il marito Brian Perri?

LEGGI ANCHE: Elisabetta Canalis, biografia, carriera, vita privata 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria