Divorzio in vista per Avril Lavigne

Il matrimonio che secondo fonti attendibili sarebbe giunto al capolinea sarebbe quello tra la cantante rock/punk Avril Lavigne e il marito, il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley. Lo rivela il magazine americano USweekly: dopo tre anni di matrimonio, parecchie crisi e allontanamenti i due artisti avrebbero deciso di mollarsi definitivamente.

In realtà i rumors parlano di una scelta della popstar canadese, recentemente impegnata come fashion designer con la sua nuova linea di abbigliamento presentata alla fashion week newyorchese, che lo avrebbe addirittura costretto a lasciare la villa da 9 milioni di dollari che hanno in comune a Bel Air e avrebbe deciso di registrare nuovamente alcuni brani della sua nuova fatica discografica che erano stati arrangiati dal marito, pur consapevole che questa scelta comporterà uno slittamento dell’uscita dell’album.

I bene informati dicono “Gli ha detto che lo lasciava e non voleva più vederlo. I documenti per il divorzio dovrebbero essere presentati a giorni”.
Lui a quanto pare non l’avrebbe presa bene, ma nessuna conferma o smentita giunge ancora da parte dei portavoce della coppia.