Divorzio in vista per Avril Lavigne

di francesca

Il matrimonio che secondo fonti attendibili sarebbe giunto al capolinea sarebbe quello tra la cantante rock/punk Avril Lavigne e il marito, il frontman dei Sum 41 Deryck Whibley. Lo rivela il magazine americano USweekly: dopo tre anni di matrimonio, parecchie crisi e allontanamenti i due artisti avrebbero deciso di mollarsi definitivamente.

In realtà i rumors parlano di una scelta della popstar canadese, recentemente impegnata come fashion designer con la sua nuova linea di abbigliamento presentata alla fashion week newyorchese, che lo avrebbe addirittura costretto a lasciare la villa da 9 milioni di dollari che hanno in comune a Bel Air e avrebbe deciso di registrare nuovamente alcuni brani della sua nuova fatica discografica che erano stati arrangiati dal marito, pur consapevole che questa scelta comporterà uno slittamento dell’uscita dell’album.

I bene informati dicono “Gli ha detto che lo lasciava e non voleva più vederlo. I documenti per il divorzio dovrebbero essere presentati a giorni”.
Lui a quanto pare non l’avrebbe presa bene, ma nessuna conferma o smentita giunge ancora da parte dei portavoce della coppia.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

A pochi mesi dalla fine del matrimonio con Jerry Hall, “Lo Squalo” si è subito lanciato in una frequentazione con Ann-Lesley Smith, musicista e speaker radiofonica di 25 anni più giovane. Insieme sono volati alla volta delle romantiche Barbados, come una qualunque coppia di innamorati. Rupert Murdoch non rinuncia all’amore Che Rupert Murdoch non abbia […]