Nuovo amore per Diletta Leotta? Di chi si tratta

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La vita sentimentale di Diletta Leotta torna sotto i riflettori. La conduttrice è stata avvistata in compagnia del ragazzo che, stando ad alcune indiscrezioni, sarebbe la sua nuova fiamma. Di chi si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)

Diletta Leotta, nuova fiamma per la conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta)


Si tratta di Giacomo Cavalli, prestante modello e imprenditore, con il quale la giornalista sportiva è stata beccata per le vie di Milano dal settimanale Diva e Donna.
Tra lei e l’attore Can Yaman è ufficialmente finita da tempo e questo ha portato Diletta Leotta ad abbandonare la sua vita sentimentale. Ma recentemente è stata vista insieme a Giacomo Cavalli dopo aver trascorso giornate sulle piste di Saint Moritz.

La Leotta e Giacomo Cavalli stanno insieme?

I due ridono e trascorrono del tempo insieme. Nessun atteggiamento compromettente, solo tanti momenti trascorsi insieme. Anche nelle foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna, in effetti, i due sono stati immortalati nel mentre di una passeggiata tra le vie dello shopping milanese. La loro conoscenza è avvenuta qualche mese prima delle foto scattate in settimana bianca, infatti si sono incontrati per la prima volta a Ibiza, lo scorso autunno grazie ad alcuni amici in comune. Ma chissà cosa succede tra i due. Che siano semplici amici o che ci sia qualcosa di più?

Chi è Giacomo Cavalli

Giacomo Cavalli, classe 1993, nato e cresciuto a Brescia è un modello e imprenditore, sebbene abbia iniziato a lavorare nel mondo della moda quasi per caso, fermato da un talent scout in un aeroporto. Ed è così che, dopo la laurea in Economia e Gestione Aziendale ha intrapreso questa carriera, nonostante abbia indirizzato i suoi interessi anche in progetti più vicini ai suoi studi universitari e quindi più attinenti all’ambito manageriale. Tra le sue passioni c’è anche la vela, un amore trasmessogli dal padre, Beppe Cavalli, conosciuto proprio per essere uno dei migliori velisti italiani.

Diletta Leotta: “Se fossimo un po’ più rilassate saremmo in grado di fare gruppo”

La nota conduttrice si era focalizzata tempo prima sulla sua carriera e sui suoi esordi. “La forza è l’unione delle forze. Sono sempre una spugna quando mi confronto con la mia squadra di lavoro. Quando ci metti la faccia trasmetti anche il 100% che hanno fatto anche gli altri. Forse perché siamo allenate a dover sempre emergere per riuscire ad avere la stessa credibilità di un collega uomo. Se fossimo un po’ più rilassate saremmo in grado di fare gruppo, di condividere un po’ di più. Sono cresciuta in una famiglia di donne. Amo le donne perché mi rispecchio completamente in loro. Mi è capitato di incontrare delle belle amicizie a lavoro. Anche se all’inizio ero vista come un impostore, erano poche e agguerrite le donne che lavorano nel calcio. Quando ho iniziato questo lavoro piangevo tutti i giorni, mi sentivo sbagliata L’obiettivo? Spero che anche noi donne un giorno potremmo essere in grado di fare gruppo quanto gli uomini o anche di più”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]