Diletta Leotta: “Ci si può innamorare anche di chi non ha un conto in banca cospicuo”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nel corso della trasmissione radiofonica di Radio 105105 Take Away“, Diletta Leotta e Daniele Battaglia si interrogano sulla domanda “C’è un prezzo per tutte le persone?“. La risposta della conduttrice siciliana ha suscitato reazioni contrastanti da parte dei follower sui social: scopriamo insieme perché.

Cosa ha detto Diletta Leotta in radio?

Su Radio 105 si parla del peso del denaro nell’appeal di una persona e di quanto possa influire per la conquista di qualcuno. Diletta Leotta afferma con sicurezza che, per lei, i soldi non sono al primo posto, ma Daniele Battaglia non è proprio d’accordo con lei.

“C’è un prezzo per tutte le persone, il problema è che tu hai un prezzo troppo alto!”, ha detto Battaglia, ma Leotta ha replicato subito con un fermo “Non è vero!”. Il conduttore ha allora spiegato quale sarebbe la sua tattica per conquistarla “in 5 secondi”: elicottero per andare a pranzo, vacanza e valigia già pronta in caso di necessità. “Preferisco la salamella fuori da San Siro“, ha replicato lei, senza tuttavia convincere del tutto Daniele.

“Ci sono altre cose, come il feeling”

Quindi Diletta Leotta ha voluto addentrarsi un po’ di più nella questione, argomentando così: “Per te la ricchezza è al primo posto, prima di qualsiasi altra cosa sia per una donna che per un uomo. Ci sono altre cose, l’affetto, il feeling, la sinergia, magari ti puoi innamorare davvero di una persona diversa, diversissima da te e senza un conto in banca cospicuo. Questo è quello che vorrei trasmetterti”.

Proprio quel riferimento a potersi innamorare di qualcuno senza un conto in banca cospicuo, ha attirato l’attenzione del pubblico e dei follower sui social. Non sono mancati tanti commenti, alcuni dei quali hanno voluto un po’ “fare i conti in tasca” alla conduttrice.

“Tutte le vip vanno solo con chi ha un conto notevole, mi ricrederò quando una come lei si metterà con un poveraccio e ci starà per almeno 10 anni di fila, allora la questione cambia…”, scrive qualcuno. E c’è chi aggiunge: “Passiamo in rassegna tutti i suoi ex? Proprio i muratori della stanza accanto!”; “Come si può non capire che è meglio una verità brutta rispetto ad una bugia patetica?”; “Si certo, parlano bene ma mai che si fidanzano con un muratore. Ma va. Falsissima”; “Vi regalo una perla di saggezza: Donna bella non è mai povera, uomo ricco non è mai brutto“.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria