Di Caprio e Johnny Depp gli attori più pagati di Hollywood

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Leonardo di Caprio, che in questi giorni spopola sulle copertine dei tabloid a fianco di Blake Lively, e Johnny Depp, grazie alle loro carriere di successo, secondo l’ultima classifica stilata da Forbes, sarebbero i n testa alla lista degli attori più pagati di Hollywood.

I loro guadagni ammontano rispettivamente a 77 e 50 milioni di dollari, frutto della  loro abilità che li porta a scegliere film che al botteghino si rivelano dei veri e propri successi, come Depp che ha certamente avuto l’onore di occupare il secondo posto nella classifica di Forbes grazie al successo della saga Pirarti dei Caraibi.

Occupa il terzo posto con 40 milioni di dollari l’attore comico Adam Sandler, seguito da Will Smith (36 milioni) e Tom Hanks, al quinto posto con 35 milioni di dollari.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nel cast della nuova serie americana “Those About to Die”, diretta da Roland Emmerich e scritto da Robert Rodat, in onda in questi giorni su Prime, c’è anche l’attrice Gabriella Pession. L’attrice, nata negli USA, ma trapiantata in Italia, dopo ben 27 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, ha raggiunto un traguardo importante. L’attrice […]

Il leggendario alpinista Reinhold Messner si avvicina ad una tappa significativa: il suo ottantesimo compleanno, che celebrerà il prossimo 17 settembre. Tuttavia, i festeggiamenti sono stati offuscati da tensioni familiari legate alla gestione della sua eredità. Messner, noto per i suoi traguardi in alta montagna, ha recentemente espresso amarezza per aver distribuito in vita una […]