Di Caprio e Johnny Depp gli attori più pagati di Hollywood

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Leonardo di Caprio, che in questi giorni spopola sulle copertine dei tabloid a fianco di Blake Lively, e Johnny Depp, grazie alle loro carriere di successo, secondo l’ultima classifica stilata da Forbes, sarebbero i n testa alla lista degli attori più pagati di Hollywood.

I loro guadagni ammontano rispettivamente a 77 e 50 milioni di dollari, frutto della  loro abilità che li porta a scegliere film che al botteghino si rivelano dei veri e propri successi, come Depp che ha certamente avuto l’onore di occupare il secondo posto nella classifica di Forbes grazie al successo della saga Pirarti dei Caraibi.

Occupa il terzo posto con 40 milioni di dollari l’attore comico Adam Sandler, seguito da Will Smith (36 milioni) e Tom Hanks, al quinto posto con 35 milioni di dollari.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]