Chi è Debora Massari, la figlia di Iginio ospite a MasterChef

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Debora Massari è una famosa pastry chef italiana, figlia del noto maestro di alta pasticceria Iginio Massari, uno dei giudici più temuti di MasterChef.

Lo scorso giovedì 25 gennaio la pastry chef è stata tra gli ospiti d’onore del 300esimo episodio di MasterChef 13, portando nel programma dedicato agli aspiranti chef un po’ di freschezza e tutta la sua esperienza.

A fianco a lei anche il padre Iginio e i giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, Giorgio Locatelli e Joe Bastianich.

Conosciamola più da vicino.

Chi è Debora Massari: biografia e carriera

Debora Massari nasce nel 1975, ha 49 anni ed è una pastry chef specializzata nei lievitati e co-founder del brand “Iginio Massari Alta Pasticceria”. Dopo essersi diplomata al liceo scientifico consegue una laurea in Scienze e tecnologie alimentari con una tesi sperimentale sui lievitati.

Dal padre ha imparato l’arte dell’alta pasticceria. Dopo la laurea Debora Massari entra nell’azienda di famiglia e comincia con il suo contributo a sviluppare il brand Iginio Massari. Lo fa potenziando i social media aziendali, creando un’e-commerce dedicato e rafforzando la linea dei prodotti Iginio Massari.

Oggi Debora Massari è a capo dell’area “Marketing, Ricerca e Sviluppo” dell’impresa di famiglia e ha ottenuto il riconoscimento di “maestra AMPI” da parte dall’Accademia Maestri Pasticceri Italiani ed è docente presso la “24Ore Business School”.

Non è la prima volta che padre e figlia compaiono insieme in TV. Lo hanno fatto in programmi televisivi come “The sweetman celebrities” e “Gli artisti del panettone” su Sky Uno.

Vita privata e Instagram

Debora Massari è sposata e ha due figli maschi, Pietro e Lorenzo. È una grande appassionata di sport (danza, tennis, sala pesi ecc.) e presidia al meglio i suoi canali social.

Nel 2022 grazie al suo carisma e talento è stata inserita tra le 100 donne di maggiore successo in Italia.

Il suo profilo Instagram @debora.massari1 è seguito da 482 mila follower e qui racconta il suo lavoro, le tappe della sua carriera professionale, oltre a momenti di vita quotidiana insieme alla sua famiglia.

Foto da Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]