Il Covid separa Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro dai figli

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La nuova ondata di Covid19 ha colpito di nuovo Clizia Incorvaia. L’attrice è risultata positiva a distanza di pochi mesi e dovrà stare lontana dai figli. Ad essersi isolato positivo anche il compagno Paolo Ciavarro. La primogenita, nata dal matrimonio con Francesco Sarcina, le ha inviato un messaggio speciale attraverso la porta: “Ti amo mamma”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia di nuovo positiva al Covid

“Scusate l’assenza, ho, anzi, abbiamo contratto il Covid. Appena starò e staremo meglio ritorneremo più forti di prima” ha scritto tra le sue story l’ex concorrente del Grande Fratello VIP. Parlando al plurale sembrerebbe che anche il suo compagno Paolo Ciavarro sia contagiato.

Poi ha condiviso un post con alcuni scatti insieme ai figli Nina, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina, e Gabriele, nato da pochi mesi dalla storia con Paolo Ciavarro, conosciuto nella casa del Grande Fratello VIP. “Mi mancano i vostri sorrisi, mi mancate amori della mamma. Siamo isolati perché positivi al Covid, purtroppo siamo in tanti così, facciamoci forza” ha scritto nella didascalia.

Come si sono conosciuti Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro

La coppia si era conosciuta durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip, un rapporto che si è rafforzato con il tempo: “Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima che ci mettessimo insieme. Abbiamo già individuato alcuni nomi che ci piacciono: se è bimba io vorrei Dafne, come la ninfa, perché sono fissata con la mitologia greca. Per il maschio sceglie Paolo: potrebbe essere Leonardo o, molto più probabile, Gabriele.”

Chi è Paolo Ciavarro?

Ciavarro, figlio dell’attore Massimo e di Eleonora Giorgi, pensa al nascituro ed è colmo di speranze. “Vorrei tanto fosse un maschietto anche per proseguire la famiglia dei Ciavarro che con me altrimenti finirebbe. Spero di trasferirgli le mie passioni sportive, di accompagnarlo sui campi di calcio come mio padre faceva con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi.”

Clizia Incorvaia: la gravidanza

“Al rientro dal viaggio mi sono accorta di avere un ritardo. A mezzanotte ho mandato Paolo in farmacia a prendere il test. Mi sono chiusa in bagno, emozionatissima. Quando ho visto l’esito sono scoppiata a piangere e l’ho raggiunto con lo stick in mano. Ci siamo abbracciati. Mentre lui cercava di asciugare le mie lacrime, ci domandavamo confusi e felici: ‘Ma ti rendi conto? Avremo un bambino!”, ha concluso Clizia che ha già una bambina, Nina, nata dall’amore con Francesco Sarcina de Le Vibrazioni: “Ha sei anni, gliel’abbiamo detto pian piano, è felicissima e già si sente la custode del pancino.”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria