Chiara Ferragni aspetta il terzo figlio? Fedez:”Un annuncio dopo Sanremo”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiara Ferragni  in attesa del terzo figlio? A distanza di due anni dalla nascita della secondagenita Vittoria, i fan pensano alla nascita di un nuovo bebè per la famiglia Ferragnez. Scopriamo, di seguito, come stanno veramente le cose.

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un terzo bambino?

Il dubbio è nato dopo una diretta di qualche giorno fa di Fedez, nella quale il cantante, chiacchierando con sua moglie, si è quasi lasciato andare a una confidenza, bloccata immediatamente da Chiara. Tuttavia, nel video i Ferragnez hanno smentito subito l’ipotesi di una terza gravidanza: «È una cosa bella della famiglia, non è incinta…». Ma un altro indizio è venuto fuori nelle ultime ore, facendo risvegliare la curiosità dei fan che ormai sono così affezionati alla coppia che vorrebbero vedere la famiglia allargarsi ulteriormente.

Chiara Ferragni è incinta? Ecco un nuovo indizio nel video TikTok

Chiara Ferragni e Fedez aspettano un terzo bambino? Ormai è chiaro che l’imprenditrice digitale non sia in dolce attesa e che, almeno per il momento, Leone e Vittoria siano gli unici figli che completano la famiglia Ferragnez. Ma mai dire mai. Ancora una volta, la Ferragni ha lanciato un nuovo indizio che ha scatenato il panico tra i commenti.

Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni incinta

L’indizio della (potenziale) gravidanza su TikTok

Un video TikTok diventato virale è arrivato alle mani di Chiara Ferragni che, lo ha condiviso destando alcuni sospetti. «Questo è il figlio che ti ha fatto venire voglia di farne altri», si sente dire nel video a corredo con degli scatti del piccolo Leone, primogenito dei Ferragnez. «Questa è la figlia che ti ha fatto capire che due figli bastano e avanzano», ripete la voce automatica nel video allegata alle foto della secondogenita Vittoria. Ed è quì che arriva l’indizio, perché Chiara ha smentito l’ultima frase facendo delle facce buffe, ironiche e dubbiose. Che messaggio, dunque, vorrebbe mandare? È chiaro che la Ferragni stia cercando di dare qualche indizio e i fan nei commenti non si risparmiamo nel tentativo di indovinare il messaggio: «Questa è la conferma, in arrivo il terzo figlio», ha scritto qualcuno. «Io sento che adotteranno un bambino», ha ipotizzato qualcun altro.

 

La speranza dei followers

Ai suoi 28 milioni di followers non è sfuggito il discorso, iniziato da Fedez durante una diretta social, sui progetti futuri che attendono i Ferragnez. Del resto l’imprenditrice digitale non ha mai nascosto il suo desiderio di avere una grande famiglia. Dopo la nascita del primo figlio, Leone, e quella della piccola Vittoria, ora potrebbe essere in arrivo un nuovo bebè.

 L’annuncio dopo Sanremo

L’ipotesi, che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web, è nata durante una live su Instagram durante la quale il rapper ha solleticato la curiosità dei fan raccontando qualche novità in arrivo, tra cui il trasferimento in una nuova casa. «E poi anche…posso dirlo?» domanda alla moglie, che lo zittisce. «Non posso dirlo? Va bene. Ha detto che posso dirvelo dopo Sanremo». La Ferragni infatti accompagnerà Amadeus sul palco dell’Ariston in occasione della prima e ultima puntata del Festival.

Chiara Ferragni incinta

Chiara Ferragni incinta

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni alla co-conduzione di Sanremo 2023 con Amadeus 

Dopo le parole del marito è stata la stessa influencer a smentire la notizia, assicurando che l’annuncio tanto atteso non riguarda una gravidanza. Anche il giudice di X-Factor è corso ai ripari, ribadendo che non ci sono altri piccoli in arrivo. Ma ormai il dado è tratto: l’attesa per la rivelazione della nuova co-conduttrice è alle stelle.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni, quanto guadagnerà per la co-conduzione di Sanremo 2023? 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]