Stefano Macchi dimentica Anna Pettinelli, chi è la nuova fiamma

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Chiusa una porta si apre un portone” recita un antico detto che sembra proprio calzare a pennello a proposito della fine del  matrimonio tra Anna Pettinelli e Stefano Macchi  e della nuova storia di lui con la sua nuova compagna Elisa D’Ospina, modella curvy classe 1983 con cui ha pubblicato tante foto dal significato inequivocabile.

Il naufragio del matrimonio

A raccontare il naufragio della loro relazione era stata la stessa Pettinelli al  Maurizio Costanzo Show a giugno: “Stefano non è più mio marito. Il lumicino si è spento piano piano. Poi quando ad un certo punto è arrivata notte ho detto ho voglia di sole e s’era fatta notte”, aveva raccontato. Se al momento Pettinelli non ha condiviso scatti con presunti nuovi fidanzati, non si può dire lo stesso per Macchi che neanche due mesi dopo l’annuncio pubblico della separazione si sta godendo una vacanza con D’Ospina a Ibiza.

tefano Macchi ed Elisa D'Ospina

tefano Macchi ed Elisa D’Ospina

Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island

Pettinelli e l’ormai ex marito avevano anche partecipato a Temptation Island Vip, facendosi conoscere meglio come coppia al grande pubblico, e riuscendo a restare insieme nonostante una piccola debolezza di lui nei confronti di una tentatrice che scatenò la gelosia della conduttrice radiofonica.

Chi è Elisa D’Ospina

Elisa è una famosa modella, ha preso parte al programma Detto Fatto con Caterina Balivo e proprio tramite la trasmissione è diventata molto famosa; inoltre ha una propria linea d’abbigliamento. Su Instagram, dove vanta ben 355mila follower condivide molte sue foto, ma tratta anche temi importanti come l’accettazione di sé e la lotta al bullismo.

macchi, d'ospina, pettinelli

macchi, d’ospina, pettinelli

La notizia della loro relazione rende nota la fine di un altro matrimonio: quello tra D’Ospina e Andrea Alessandrini Gentili (erano sposati dal 2011). Sì, anche nel loro caso c’erano delle voci che riguardavano una crisi, ma nessuno sapeva che i due si fossero lasciati. Ora che i due sono usciti allo scoperto chissà quale sarà la reazione degli ormai ex. Tra i due la relazione sembra andare a gonfie vele con tanto di selfie, cuori e messaggini d’amore.

La carriera  di Elisa D’Ospina

La splendida modella italiana Elisa D’Ospina, paladina del curvy nel mondo, è nata a Vicenza nel 1983 e si è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università di Macerata, dove ha conseguito anche la specializzazione in Psicologia. Oltre che in passarella, Elisa è da sempre in prima linea anche nella battaglia contro l’anoressia e combatte contro i canoni estetici tradizionali proposti dalla moda.

macchi, d'ospina, pettinelli

macchi, d’ospina, pettinelli

LEGGI ANCHE: Temptation Island 2022 non andrà in onda 

Elisa D’Ospina, la prima modella curvy

Il nome Elisa D’Ospina gode di fama internazionale e rappresenta il simbolo della rivoluzione curvy in Italia. La modella vicentina è stata tra le prime a portare in passerella la sua taglia 46/48. Questa giovane ragazza non ama le diete massacranti e le sedute di fitness estenuanti, lotta contro i pregiudizi e i canoni estetici discriminatori. Alta 180 centimetri, pesa circa 70 chili e le sue misure sono 100-80-110. Sostiene da sempre che la bellezza non sia una mera questione di taglia e si batte contro gli stereotipi di chi sostiene che le curvy dovrebbero appartenere a una categoria a parte rispetto alle tradizionali modelle.

LEGGI ANCHE: Anna Pettinelli e Stefano Macchi a Temptation Island Vip 2019

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria