Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato Paola Marella con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.
Chiara Ferragni e Fedez, l’ultima voce sul divorzio: la scelta clamorosa dell’influencer
Chi credeva che la crisi tra Chiara Ferragni e Fedez fosse solo un fuoco di paglia si è messo ormai con ogni probabilità il cuore in pace. I rapporti tra loro sono ai minimi termini, la decisione di non pubblicare più volti dei bambini sui social è solo una diretta conseguenza di quello che sta accadendo tra loro in ottica separazione. Anzi, si fanno sempre più insistenti le voci che vedono l’influencer innamorata del manager Silvio Campara, anche se nessuno dei due ha confermato.
Il divorzio tra loor sarebbe ormai a un passo, ma si sarebbe arrivati a questo passo in un clima che appare tutt’altro che amichevole. Il tentativo di provare ad arrivare a un accordo è stato infatti rispedito al mittente.
I dettagli dell’accordo di separazione Chiara Ferragni-Fedez
A parlare del dialogo in corso tra Chiara Ferragni e Fedez è stato il giornalista Gabriele Parpiglia, uno dei più accreditati del settore, che ha fatto sapere come il clima tra i due sia tutt’altro che sereno. Il tentativo di mediazione in corso ha permesso ai due ex di rivedersi, ma solo insieme ai rispettivi avvocati, ma anche questa volta le parti sono apparse distanti.
“Nessuna frase di distensione e nessun tentativo di parole vicine alla serenità” – ha scritto Parpiglia. A suo dire, il cantante avrebbe provato a offrire una cifra all’ex consorte per il mantenimento dei figli, ma lei avrebbe rifiutato, ritenendola irrisoria. Il cantante dovrebbe occuparsi solo del pagamento della scuola privata dei figli e delle spese mediche.
La versione di Fabrizio Corona sulla questione sarebbe però totalmente opposta, anzi a suo dire sarebbe stato il rapper ad avere la peggio, nonostante avesse ben altre intenzioni: “Chiara Ferragni ha spiegato di volere 20.000 euro al mese, ma gli avvocati di Federico hanno contestato la cifra, ribadendo che già il loro assistito avrebbe provveduto a tutte le spese mediche e le rette scolastiche e che Ferragni è una donna indipendente, che soprattutto ha costruito una carriera proprio sul concetto di emancipazione femminile – – ha scritto sul sito Dilinger News -. Gli avvocati di Fedez, quindi ribattono, chiedendo una cifra tra i 5mila e 6mila euro e lei, allora, non avrebbe accettato la proposta, ma avrebbe ribadito di avere svariati milioni di euro in banca”.
Una frase come questa ha inevitabilmente contribuito ad alzare i toni. A quel punto Corona ha fatto un’osservazione importante: “Dopo il clamoroso autogol di Ferragni, che ha detto quella frase senza essere consapevole delle ripercussioni legali che avrebbe comportato. Quello che emerge è che Federico spende più di lei, perché li vede meno rispetto a lei, ma comunque provvede a tutte le spese che riguardano i figli”.