Chiara Ferragni e Fedez insieme a cena, a Forte dei Marmi? L’indiscrezione

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo mesi di silenzio, movimenti social di unfollow, interviste, frecciatine artistiche, avvistamenti pericolosi e una revenge song, Chiara Ferragni e Fedez hanno trascorso il weekend a Forte dei Marmi (insieme?).

Quando sono stati visti i Ferragnez insieme per l’ultima volta?

L’ultima volta che sono stati geolocalizzati tra le stesse mura è stato lo scorso marzo al compleanno della figlia Vittoria a City Life dove tra palloncini, bolle giganti e una torta a tema Pocoyo si sarebbe consumata una lite, una delle prime “prove” di una crisi coniugale che da supposizione si è presto trasformata in realtà.

Chiara Ferragni e Fedez insieme a Forte dei Marmi?


“Forte Dei Marmi weekend”: così Chiara Ferragni ha condiviso con i followers le polaroid del suo primo fine settimana di giugno, tra giri in bicicletta, passeggiate sul lungomare e sedute di shopping ma anche momenti al mare per un pranzo con vista. Con l’imprenditrice digitale che avrebbe soggiornato in un hotel luxury della perla della Versilia, un gruppo di amici tra cui le BFF Veronica Ferraro e Chiara Magri e l’amico d’infanzia Angelo Tropea.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez

Nelle stesse ore, anche Fedez ha iniziato a postare foto e video dal Forte solleticando il gossip su una presunta reunion toscana per i Ferragnez. Il rapper ha mostrato ai fan, momenti di relax in spiaggia e alcuni scorci di una casa con piscina affittata per l’occasione, in cui in un breve filmato, si sentono le voci dei figli.


Chiara e Fedez tornano insieme?

Nessuna foto insieme per l’ex coppia, anche se con un incrocio di Instagram Stories, sembra che abbiano trascorso del tempo nello stesso locale, il ristorante Vesta a Marina di Pietrasanta, taggato da Federico e poi da Chiara Magri, nella crew dell’imprenditrice digitale. Non è chiaro se abbiano visitato il locale contemporaneamente, anche se alcune segnalazioni social non confermate parlavano di un pranzo insieme “in una tavolata di 50 persone”. Anche sabato sera i due ex si sarebbero “incrociati” al Twiga: tanti rumors non supportati, almeno per ora, da nessun riscontro fotografico.

Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni e Fedez


I (presunti) avvistamenti

Stando ad alcuni rumor pubblicati dalla pagina gossip di Deianira Marzano, Chiara e Federico avrebbero trascorso del tempo insieme ai due figli Leone e Vittoria che da tempo sono spariti dalla narrazione social di entrambi. Esattamente un anno fa, e sempre a inizio giugno avevano scelto Forte dei Marmi per una vacanza in famiglia: un coincidenza o una tradizione che hanno voluto onorare anche quest’anno per i piccoli, che rimangono priorità di entrambi?

Verità o strategia?

Anche per questo “weekend condiviso” non mancano le teorie complottistiche sulla volontà e capacità dei Ferragnez di “giocare” con i media e di creare situazioni appetibili ai media in grado di veicolare lo storytelling a loro vantaggio, una strategia che potrebbe culminare con il ritorno di fiamma. Riconciliazione che ad oggi sembra un miraggio ma, in realtà, mai dire mai…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria