Chiara Ferragni e Fedez in festa per Leone e Vittoria: l’imprevisto al party, cosa è successo?

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Doppio festeggiamento per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia ha celebrato insieme i compleanni dei figli, Leone e Vittoria, nati a pochi giorni di distanza (naturalmente in anni diversi!). Un bel momento di gioia per i Ferragnez, ma non è mancato un piccolo “fuori programma“.

Chiara Ferragni e Fedez, party con “fuori programma”

Leone, primogenito di Chiara e Federico, è nato il 19 marzo del 2018, mentre Vittoria il 23 marzo del 2021. Entrambi, dunque, condividono lo stesso mese di nascita e date molto ravvicinate. Le due ricorrenze hanno dato modo di organizzare un’unica, grande festa, in cui Chiara Ferragni e Fedez sono apparsi sorridenti e rilassati.

Un momento di serenità che arriva dopo un periodo non facile per i Ferragnez. Dopo il Festival di Sanremo, i rumors di una presunta crisi e i problemi di salute di Fedez, adesso sembra aver inizio un periodo migliore. L’imprenditrice è appena rientrata dal Marocco, dove ha trascorso alcuni giorni con il suo team in uno degli alberghi più famosi al mondo.

Attraverso i social, naturalmente, sia Chiara che Federico hanno voluto dedicare messaggi ai loro bimbi: “Felice quinto compleanno al bambino che ha cambiato per sempre la mia esistenza e le ha dato un nuovo scopo. Ricordo ancora la prima volta che ti ho visto come il momento più emozionante della mia vita. Sono così fiera di come stai crescendo e della persona che stai diventando. Sarò sempre al tuo fianco e tiferò per te. La tua mamma ti ama all’infinito”, ha scritto la Ferragni per Leone. Fedez ha pubblicato un video e ha scritto ironicamente, commentando una bella foto dei bimbi: “Giuro che sono figli miei”.

Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria

Chiara Ferragni, Fedez, Leone e Vittoria

Cosa è successo alla festa?

Nel racconto social del party, naturalmente tante immagini e anche un filmato molto divertente con un piccolo “incidente”.  Proprio nel momento in cui stava soffiando sulle candeline, Leone ha toccato con il piede il supporto della sua grande torta. Il dolce stava per cadere, ma i riflessi pronti di papà Federico hanno evitato il peggio. Tutto si è risolto con una risata e con tanto di foto con lo sguardo preoccupatissimo di mamma Chiara. Tanta ironia da parte dei follower, che hanno colto la palla al balzo per commentare l’accaduto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Le condizioni di salute di Fedez hanno messo in allarme tutti nelle ultime ore, da quando si è scoperto del suo ricovero al Policlinico a causa di un’emorragia interna, esattamente, come era accaduto a settembre 2023, quando al suo fianco c’era Chiara Ferragni. Questa volta nessuno era preoccupato per lui, che era in studio di […]