Anna Sorokin, la falsa ereditiera conosciuta anche come Anna Delvey, sta per intraprendere un percorso inaspettato. Sarà una delle protagoniste di “Ballando con le stelle USA“, il popolare show televisivo americano. La sua partecipazione ha sorpreso molti, considerando il suo passato giudiziario complesso. Nel 2022, Sorokin è stata, infatti, condannata agli arresti domiciliari con l’obbligo […]
Cecilia Rodriguez a Los Angeles, polemiche per le immagini sui social: “È vergognoso!”
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono arrivati a Los Angeles per partecipare al Coachella, festival musicale di fama internazionale. Anche loro hanno deciso di unirsi al lungo elenco di volti noti che raggiungono la celebre manifestazione, sfoggiando i propri look. Un video e le foto sui social di Cecilia, però, hanno sollevato un polverone: scopriamo perché.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Los Angeles
Nulla sfugge all’occhio attento e sempre vigile dei follower. Lo sanno bene i vip che pubblicano foto e video sui social, che spesso finiscono sotto la solerte lente d’ingrandimento dei loro fan. Stavolta è il turno di Cecilia Rodriguez, arrivata a Los Angeles insieme al compagno Ignazio Moser.
I due, come molti altri personaggi del mondo dello spettacolo, hanno deciso di partecipare al Coachella, celebre festival musicale, nonché evento mondano molto glam. Al di là della musica, infatti, i vip amano sfoggiare i propri look, mostrando le loro scelte in fatto di stile.
Dopo il suo arrivo negli States, la sorella di Belen Rodriguez ha condiviso un breve filmato girato nella sua camera d’albergo, in cui salta sul letto, indossando le scarpe da tennis. Un gesto che è stato subito etichettato come inopportuno e poco rispettoso nei confronti di chi lavora in hotel.
I fan: “È una mancanza di rispetto”
“Con le scarpe sul letto anche no, uno per l’igiene, due per rispetto per chi fa le pulizie”, scrive qualcuno. Quinci c’è chi aggiunge: “La mancanza di rispetto per chi dopo di lei, per lavoro, è impiegato nella pulizia della stanza, fa capire nettamente il livello di educazione anche verso i futuri ospiti. La seguivo, per me sta bene anche senza me”.
“Lavoro in hotel e questo gesto è l’espressione più pura della MALEDUCAZIONE. Non hai rispetto per chi lavora, per chi fa le camere. Ma la pulizia? Dormire sulle lenzuola calpestate dalle scarpe. Dovresti sgobbare un po’ e capire cosa vuol dire davvero farsi il mazzo. E poi vuoi atteggiarti a Signora? Le Signore si comportano diversamente, hanno classe, stile, educazione e rispetto. Tu non lo diventerai mai, neanche con due soldi in più. Vergognoso!”, tuona qualcun altro.
C’è anche chi prova a fare notare che si tratta di uno shooting e che l’immagine trasmette un messaggio gioioso, ma non è sufficiente a placare le critiche: “È una questione di rispetto, puoi fare tutte le foto del mondo, lo puoi fare per lavoro o meno… ma l’educazione e il messaggio educativo che questi pseudo vip dovrebbero mandare, perché grazie a noi fanno i soldi, non dovrebbe mai mancare…cose che in questo caso è mancata. Non si tratta di mamma mia per un piede su un letto, quante storie, si tratta che certi atteggiamenti vengono presi da esempio da ragazzi che ora vivono attraverso i social e seguono queste persone… Un po’ di rispetto, solo un po’ non altro. Le signore che puliranno la camera il giorno dopo, sicuramente saranno felicissime…”.