‘C’è ancora domani’, ci sarà un remake con Lady Gaga?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il successo avuto da ‘C’è ancora domani’ di Paola Cortellesi avrebbe destato l’interesse di Lady Gaga. Sembra infatti che la protagonista di A Star Is Born vorrebbe acquistare i diritti del film per produrre un remake di cui sarebbe protagonista.

Il successo travolgente di Paola Cortellesi

Il successo di C’è ancora domani è stato travolgente e ha consacrato (se mai ce ne fosse stato ancora bisogno) la carriera di Paola Cortellesi, che smessi i panni della comica e dell’attrice si è calata in quelli inediti della regista, regalandoci una pellicola in grado di farci emozionare, riflettere e commuovere.

Lady Gaga protagonista del remake del film?

Il clamore scatenato dalla pellicola (i cui incassi in Italia hanno battuto quelli di Barbie così come di un film cult come La vita è bella) sembra avere varcato i confini italiani arrivando fino in America dove, si dice, sarebbero pronti a fare un remake del film con Lady Gaga protagonista nel ruolo di Paola Cortellesi.

Il vestito antiproiettile di Lady Gaga

Un rumor questo che ha immediatamente scatenato i fan di Paola così come gli ammiratori della pellicola, oggi ansiosi di vedere la cantante di “Shallow” in un ruolo tanto sfaccettato e complesso. Sembra tra l’altro che sia stata la stessa Gaga a rimanere affascinata dal film di Paola Cortellesi, dicendosi interessata ad acquistare i diritti della pellicola per realizzarne una versione made in USA.

La (brillante) carriera di Lady Gaga

Ormai lanciatissima nel mondo del cinema, dopo il successo di A star is born la 37enne ha recitato in House of Gucci nel ruolo di Patrizia Reggiani, mentre nel 2024 la vedremo tornare sul grande schermo con il film Joker, dove accanto a Joaquin Phoenix interpreterà una folle Harley Quinn.


Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]