Caterina Balivo in bikini senza filtri: “Si sta esagerando, accettatevi e non cambiatevi con le app”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Caterina Balivo si gode le vacanze al mare, prima di tornare ai suoi impegni in tv. La conduttrice ha condiviso alcuni scatti mentre si trova in barca, mostrando la sua bellezza al naturale e senza filtri.

Caterina Balivo, bellezza senza filtri

Vacanze estive in famiglia per Caterina Balivo, che ha scelto l’isola di Giannutri, in Toscana. Non sono mancate su Instagram le foto all’insegna di mare e relax, accompagnate dalle parole “Un bagno a Giannutri che sa di amore di mamma e papà, coccole con la mia bambina e confidenze con l’amica di gioventù. Estate 2023 sarai breve mai intensa“.

Ad attirare l’attenzione dei fan sono state in particolare alcune foto che mostrano la conduttrice in bikini: “Brava Caterina che non usa filtri e capisce il valore di quelle smagliature che sanno di gravidanza“, ha commentato una follower, apprezzando il fatto che non abbia applicato filtri o non abbia fatto ricorso al fotoritocco.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

La risposta di Caterina Balivo è arrivata poco dopo: “Ben due, detto questo se potessi le toglierei ma non certo con Photoshop“, ha scritto tra i commenti, con un’emoji che ride. Negli scatti la conduttrice indossa un bikini arancione e si rilassa in barca, sul mare della Toscana.

Caterina Balivo
Caterina Balivo

Tanti i commenti positivi: “Finalmente una donna di spettacolo che mostra le smagliature del parto, ti ho rivalutato”, “Che bello che mostri le smagliature“, “Brava, naturale, come sei. Viva la realtà“, sono solo alcuni dei messaggi arrivati.

Anche nelle sue Storie, Caterina è tornata sull’argomento: “Colpita dai tanti commenti al mio ultimo post su smagliature e pancetta. Si sta un po’ esagerando a cambiarsi i connotati con filtri e altro. Se non sei fisicata (ed io le conosco bene eh e beate loro se volete vi faccio i nomi) io vi suggerisco di accettarvi e di non cambiarvi con le app, e fatevi le foto al tramonto

Caterina Balivo si gode le sue vacanze al mare, prima di rimettersi al lavoro per il ritorno in Rai. Prenderà il posto di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno“, che sarà sostituito da “La volta buona“. Nel nuovo show, in partenza l’11 settembre, “Racconterà l’Italia e gli italiani con i linguaggi più diversi”, ha detto Stefano Coletta durante la presentazione dei nuovi palinsesti Rai.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]