Capricci Vip: le follie delle Star

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chi più, chi meno, ogni personaggio del mondo del gossip ha i suoi vizi, e noi andremo a cercare i più strani e particolari. Una star che è stata definita in assoluto una delle più capricciose, è senza dubbio Mariah Carey, che durante uno dei suoi viaggi, per tutelare la privacy, ha addirittura affittato un intero piano del Dorchester Hotel di Londra, alla modica somma di circa 200.000 euro.

Un’altra star capricciosa che di certo non si fa mancare i vizi è Paris Hilton, la reginetta del superfluo. A quanto sembra la ricca ragazza (il cui lavoro è tuttora un mistero) pretenderebbe di farsi baciare i piedi dal fidanzato di turno. Come se non bastasse, la ragazza conserva alcune collezioni delle sue borse nel frigorifero.

Stesso discorso per l’ex Spice Girl Victoria Beckham, la quale ha recentemente avuto un furioso litigio con il marito calciatore, che non è stato affatto felice di trovare occhiali, pullover e accessori dentro il suo frigorifero, al posto del cibo.

Lady Gaga è invece molto legata al suo entourage, composto da circa 150 persone (tra i quali vi è anche una spiritista), che porta sempre con sé, ovunque vada. La cantante inoltre ama trovare determinate cose nel camerino dei suoi concerti, ed ha stilato una lista di cibi, tra i quali non può mancare il formaggio inodore servito sul ghiaccio.

Tutto questo però è nulla se paragonato alla stranezza di Beyoncé, che a quanto sembra avrebbe vietato ai ballerini dei suoi concerti di guardarla dritto negli occhi quando la incontrano.

Di capricci i Vip ne fanno davvero tanti, ma se non possono permetterselo loro, chi può mai farlo?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mondo della musica non smette di essere un repertorio di brani sorprendenti ed emozionanti, grazie agli sforzi e alla creatività dei suoi artisti. Alcuni sono vere e proprie leggende viventi dell’arte canora, altri sono emergenti con la stoffa per affermarsi e per fare una carriera straordinaria. Fra questi non si può non citare il […]