Buon compleanno Michelle Hunziker: chi c’era al party per i suoi 46 anni

di Manuela Zanni

Lo scorso 24 gennaio  Michelle Hunziker ha compiuto  46 anni e il risveglio per lei stato più dolce che mai. Le prime a chiederle di “soffiare” le candeline sono state Sole e Celeste, le due figlie avute con Tomaso Trussardi, che le hanno preparato un piccolo panettone da spegnere come torta di compelanno.

Gli auguri di Aurora Ramazzotti a  Michelle Hunziker

Poi, via social, sono arrivati gli auguri di Aurora Ramazzotti, che invece ha pubblicato una carrellata di foto di quando era bambina mettendo insieme un piccolo archivio davvero romantico. “Una vita insieme”, ha scritto Aurora come didascalia di un bellissimo scatto che la ritrae in piscina con la mamma.à

Compleanno Michelle

Compleanno Michelle

Tomaso Trussardi ha fatto gli auguri a Michelle?

Chi invece si aspettava un segnale da parte di Tomaso Trussardi rimarrà deluso. Mentre l’anno scorso, quando Michelle aveva festeggiato il suo primo compleanno da single, l’imprenditore ci aveva tenuto ugualmente a farle gli auguri. “Tanti auguri ad una donna fantastica”, aveva scritto. Al momento, invece, pare non ci siano stati messaggi, quanto meno pubblici.

 

Tomaso e Michelle torneranno insieme?

La scelta non è così insolita, dopotutto. Nell’ultimo anno Tomaso ha dimostrato tutta la sua insofferenza nei confronti dei siti e delle riviste di gossip che non hanno mai smesso di seguirli, spesso ipotizzando ritorni di fiamma che non si sono mai avverati. Tra i due oggi c’è stima e affetto, ma non torneranno più insieme. È comprensibile quindi che quest’anno abbia preferito evitare auguri in pubblico.

La festa di compleanno : chi erano gli invitati?

Ma non è tutto. La sera Michelle ha festeggiato insieme a tanti amici. Al compleanno di Michelle Hunziker erano presenti vari vip tra cui Serena Autieri, Nina Zilli,  Ilary Blasi e Nicola Savino solo per citarne alcuni. La bella Michelle  ha festeggiato il suo compleanno organizzando una super festa in compagnia dei parenti e degli amici e colleghi più stretti.  Michelle si è scatenata prima sulla pista da ballo e poi al karaoke dove ha cantato il famosissimo brano degli Abba, “Dancing Queen”.

La festa di Michelle

Gli invitati alla festa di compleanno di Michelle Hunziker si sono sicuramente divertiti: tra cibo, risate e tanta musica (tutto documentato tramite le storie Instagram), la serata è volata. La conduttrice svizzera ha festeggiato il proprio compleanno a Milano e ovviamente alla festa c’era anche Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo Cerza e il migliore amico di lei, Tommaso Zorzi. Michelle ha poi postato su Instagram anche una dolce storia con mamma Ineke.

Gli amici di Michelle

Michelle Hunziker ha sempre detto che due delle sue migliori amiche sono Serena Autieri e Ilary Blasi che infatti, erano presenti al compleanno e a loro volta hanno postato su Instagram diverse storie della serata.

Compleanno Michelle

Compleanno Michelle

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker – Tomaso Trussardi: è tornata la passione?

Michelle Hunziker sul pancione di Aurora: “Panzonissima, ma non sei ingrassata”

Manca poco, infatti,  al parto e Aurora si sta preparando “mentalmente” a portare a termine la sua prima gravidanza.
Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno trascorso un pomeriggio insieme. Un semplice passatempo tra mamma e figlia che, però, non accadeva da settimane. A causa delle vacanze natalizie, infatti, le due si sono ritrovate a festeggiare  in luoghi separati: entrambe hanno alloggiato per qualche giorno in una località innevata, Michelle sulle Dolomiti e Aurora a Bormio. Ora è tempo di tornare agli impegni lavorativi, e mamma e figlia hanno trovato il tempo per gustarsi un po’ di relax insieme: ecco che passeggiano tra le vie di Milano dirigendosi verso un ristorante.  «Sei diventata panzonissima», ha esordito Michelle Hunziker sul video condiviso su Instagram. «Sei diventata enorme non era carino», ha replicato ironica la figlia Aurora.
Il pancione ormai è ben formato ma Aurora continua ad allenarsi tutti i giorni, nonostante i duri sforzi: «Non sei enorme amore, non sei nemmeno ingrassata», ha preciso mamma Michelle e poi conclude: «Infatti adesso ti porto a mangiare».

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti  rivela il sesso del bebè in arrivo 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Aida Yespica Il nome completo di Aida Yespica è Aida Maria Yespica Jaime. Nasce a Caracas, in Venezuela, il 15 luglio del 1982, quindi ha 40 anni. Inizia la sua carriera nel 2002, partecipando a Miss Venezuela per rappresentare lo Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano, per iniziare la carriera come modella. […]

4 min

E’ stata ricoverata d’urgenza Clara Chia Marti, la 23enne responsabile di aver fatto mettere la parola fine dopo 10 anni alla relazione tra Shakira e Gerard Piqué. Scopriamo, di seguito, cosa le è successo e come sta. Cosa è accaduto a Clara Chia Marti, la fidanzata di Gerard Piqué Non molto tempo fa  la ragazza […]

3 min

A  Uomini e Donne Over Claudio F. ha subito dimostrato di poter essere un potenziale personaggio amatissimo dal pubblico. È bastata la sua presentazione a far scatenare il pubblico online, su Twitter e Instagram. Scopriamo, di seguito, tutto (o quasi) ciò che c’è da sapere sul suo conto. Chi è  Claudio, trono Over di Uomini […]

4 min

Flavio Insinna Flavio Insinna nasce a Roma, il 3 luglio del 1965, quindi nel 2023 compie 58 anni. Il padre, Salvatore Insinna, ha origini siciliane: è di Vallelunga Pratameno, in provincia di Caltanissetta. Dopo aver conseguito il diploma di maturità classica e dopo aver tentato di entrare nell’Arma dei Carabinieri, senza riuscirci, Flavio si iscrive […]