Nina Zilli contro Fiorello e Biggio per lo spoiler sulla gravidanza: “Ma Vaff…”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nina Zilli aspetta un figlio dal compagno Danti. La notizia, però, è stata data da Fabrizio Biggio durante il programma di Fiorello. Ma la futura mamma non ha gradito lo spoiler: «Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati?»

Nina Zilli arrabbiata con Fiorello e Biggio per lo spoiler sulla gravidanza

Nina Zilli aspetta un figlio dal compagno, il musicista Danti. A svelarlo, però, non è stata la futura mamma ma Fabrizio Biggio, ex comico dei Soliti ignoti, durante la diretta mattutina dello scorso 10 gennaio di Viva Rai 2 con Fiorello. Spoiler che la cantante 42enne non ha gradito particolarmente e con un video postato sui social non le ha certo ” mandate a dire” a  Biggio non esitando a inviarlo  a quel paese per aver rivelato quello che doveva rimanere un segreto ancora per un po’.

Nina Zilli e Biggio

Nina Zilli e Biggio

Nina Zilli a Biggio: «Avrei voluto dirlo io»

«A Biggio: ma va…» dicono la cantante e il compagno nel video Instagram. Nina Zilli, quindi, a corredo commenta che «questo è uno dei motivi per cui annunciare una gravidanza dovrebbe essere una scelta personale! Come ci si permette di dire una cosa simile al posto dei diretti interessati? Lascio a voi i commenti qui sotto, potete ringraziare Biggio insieme a noi». E nonostante il commento sia condito con faccine sorridenti, intese a sdrammatizzare, è ovvio che lo spoiler non sia stato proprio ben accetto. Il perché lo spiega lei stessa: «Avrei voluto dirlo a VOI, la mia famiglia virtuale, alla mia famiglia lavorativa (non lo sapeva ancora nessuno) e anche a quei cari amici che non avevo ancora visto, in un altro modo. Con la gioia di stupirvi, con la gioia di chi finalmente si toglie un piccolo segreto dal cuore e gioisce fortissimo per averlo condiviso con chi ama di più».

Nina Zilli e  l’annuncio della gravidanza: “Io e Danti diventeremo genitori”

E invece… «niente, ecco qui l”annuncio’ spoiler in cui né io né Danti vi diciamo che diventeremo genitori! E adesso ricopriteci di auguri! (Poi un giorno parleremo seriamente della leggerezza e della mancanza di rispetto generica, nei confronti di noi donne, in salute, in malattia, in ricchezza o in povertà, in gravidanza o in solitaria)».

Il messaggio di Nina Zilli  ai paparazzi

Tra i primi commenti al post, anche quello dello stesso Fabrizio Biggio: «Un Vaffa che mi prendo tutto e mi porterò per sempre nel cuore. E voglio dirlo qui ufficialmente: SONO UN COGL………NEEEE!!!!!». Intanto la Zilli, nel suo post, manda un «messaggino» anche «ai paparazzi che ho sotto casa e che mi seguono anche al supermercato alla ricerca della pancia: aspettate ancora un po’! Giù dai palchi mi vesto troppo over size perché si possa vedere qualcosa».

Nina Zilli e il suo amore per Danti: “Siamo due Paperoga smemorati”

Qualche tempo fa la cantautrice ha raccontato alcuni dettagli della sua storia con Daniele Lazzarin, in arte Danti: «Spero sia per sempre» ha detto.  Maria Chiara Fraschetta (questo il suo vero nome) che fa da sempre della trasformazione un suo marchio in amore, invece, è molto fedele legata, infatti, dal 2019 a Danti, all’anagrafe Daniele Lazzarin.

Nina Zilli e Danti

Nina Zilli e Danti

LEGGI ANCHE: Fiorello e Biggio svelano il numero di Alessia Marcuzzi su Instagram

«Con Dany spero davvero sia per sempre. Parliamo lo stesso linguaggio. E se è vero che facendo lo stesso lavoro non si stacca mai, è bello avere sempre accanto qualcuno che ami. Svegliarmi vicina a lui mi fa sentire a casa anche in albergo», ha spiegato la cantautrice in un’intervista a Confidenze. «Dany mi chiama Chiara, non Nina. Anzi, quasi sempre mi chiama “Amoor”. Io sono caotica e lui è poco pragmatico. Insomma: siamo due Paperoga smemorati che corrono veloci», ha continuato con la sua solita ironia.  In casa c’è un grande movimento grazie alla presenza di due cagnolini . «Della famiglia fanno parte anche due bassotti: Mojita ha 10 anni ed era già il cane di Daniele. Mentre Luciodalla l’abbiamo preso insieme. Ci regalano tanta felicità. Sono la nostra pet therapy».

LEGGI ANCHE: Fiorello e la gag sulla squalifica di Giorgia a Sanremo 2023

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]