Aurora Ramazzotti rivela il sesso del bebè in arrivo

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tutti coloro che speravano che il bebè in arrivo della coppia composta da Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza fosse una femminuccia pronta a fare concorrenza oltre che alla mamma, anche a nonna Michelle Hunziker  e alle (piccole) zie Sole e Celeste resteranno delusi: sarà, infatti,  un maschietto l’ultimo nato di casa Ramazzotti-Cerza.

 

Aurora Ramazzotti aspetta un maschietto

Aurora Ramazzotti, 25 anni, ha svelato  il sesso del suo bambino con una pioggia di coriandoli azzurri, il primo che aspetta dal compagno Goffredo Cerza. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, dopo aver reso ufficiala la notizia della gravidanza, ha voluto condividere con i follower anche la scoperta del fiocco del bimbo che verrà: è un maschietto.

Bebè Aurora

Bebè Aurora

Aurora Ramazzotti presto mamma di un maschietto

La dolce attesa di Aurora Ramazzotti è stata la notizia di gossip di fine estate 2022. Mamma e figlia sono state paparazzate mentre acquistavano un test di gravidanza e da allora i rumors su una cicogna in volo non si sono più fermati. All’inizio, però, Aurora ha preferito tenere questa notizia tutta per sé chiedendo di rispettare il suo silenzio. Fino a quando si è sentita pronta e ha condiviso, con un esilarante video pubblicato su Instagram, l’annuncio della gravidanza. Che, a quanto pare, sarà decisamente social. Visto che la ragazza ha già condiviso il sesso del bebè svelato durante un gender reveal party organizzato dall’amica Sara Daniele.

Sarà un maschietto

«Tutte le foto arriveranno martedì ma volevamo condividere questa emozione incredibile (prima che lo facesse qualcun altro)»: ha scritto su Instagram la futura mamma, pubblicando qualche scatto delle festa in rosa e azzurro alla quale hanno partecipato amici e parenti. Che ci fossero novità nell’aria l’avevamo capito della Stories Instagram di Michelle Hunziker che aveva annunciato che la figlia avrebbe detto qualcosa presto. Detto fatto. L’annuncio riguardava il  colore del fiocco del nascituro: sarà un maschietto. Il gender reveal party è stato organizzato il 2 ottobre, giorno della festa dei nonni. E proprio loro, i futuri nonni Michelle ed Eros, non hanno nascosto la loro emozione.

Aurora insieme ai futuri nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti

Uno scatto a tre, con Aurora sorridente in mezzo a mamma Michelle e papà Eros. È questa una delle immagini condivise dalla futura mamma su Instagram. Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti presto diventeranno nonni e non potrebbero essere più felici ed emozionati. «Il mio cuore esplode dalla felicità» ha scritto la futura nonna tra le Stories di Instagram. Michelle, dunque, dopo tre figlie femmine, si ritroverà alle prese con un nipotino maschietto. E, a quanto pare, non vede l’ora. Anche nonno Eros ha condiviso la gioia del momento pubblicando un cuoricino azzurro sui social. «Lo voglio con me sul palco» ha detto alla figlia durante il suo ultimo concerto. Felicissimo di quel nipotino che sta per arrivare.

Gender Revel Party, un tripudio di emozioni

Oltre cinquemila like in pochi minuti per il “gender reveal party” di Aurora Ramazzotti. Un numero che racconta quanto affetto ci sia attorno all’influencer, che oggi pomeriggio ha svelato finalmente il sesso del figlio che porta in grembo, frutto dell’amore per il compagno Goffredo Cerza: sarà un maschietto. Alla festa, organizzata su un prato, tutti presenti. Da mamma Michelle Hunziker  papà Eros Ramazzotti, fino alla storica amica Sara Daniele e, ovviamente, Goffredo, con cui Aurora fa coppia da cinque anni. Emozionatissima, Aurora è scoppiata in lacrime una volta saputo il sesso del suo bebè. La cicogna arriverà ad aprile.

Bebè Aurora

Bebè Aurora

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti  e la gravidanza: “Rispettate il mio silenzio”

Proprio ieri, mamma Michelle Hunziker si era immortalata insieme alla consuocera Francesca in strada, a Milano, nel pieno dello shopping. Uno shopping che, con ogni probabilità, era destinato proprio ad una giornata speciale come quella di ieri.

LEGGI ANCHE: Aurora Ramazzotti, le prime foto col pancino 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria