Bruce Willis di nuovo sui social, l’attore festeggia il compleanno in famiglia

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Compleanno in famiglia per Bruce Willis. L’attore ha spento 68 candeline in compagnia di figlie, moglie, ex e nipoti. Su Instagram, proprio la ex moglie Demi Moore ha pubblicato alcuni scatti e un filmato in cui appare sereno: nelle scorse settimane, la notizia della sua malattia (una forma di demenza frontotemporale che non si può curare) ha reso ancora più unito il suo nucleo famigliare.

Compleanno in famiglia per Bruce Willis

Torna dunque sui social il divo di Hollywood che il grande pubblico ha conosciuto e apprezzato in tanti film di culto. Per il suo 68esimo compleanno, Bruce Willis ha trascorso tanto tempo in famiglia. Sia Demi Moore (con la quale è stato sposato dal 1987 al 2000 e dalla quale ha avuto tre figlie) che l’attuale moglie, Emma Heming Willis, hanno condiviso scatti e video.

Il filmato di Demi Moore mostra Willis che spegne le candeline. La moglie Emma, invece, non ha voluto nascondere le difficoltà del momento che stanno vivendo: “A volte nella vita dobbiamo indossare i panni da adulti e affrontarlo. È ciò che sto facendo. Ma ho dei momenti di tristezza e dolore ogni giorno, e lo sento anche oggi nel giorno del suo compleanno”, ha scritto, spiegando anche che al momento non ci sono cure per il male del marito, ma che ha speranze per il futuro. “Con il progredire delle condizioni di Bruce, speriamo che l’attenzione sui social media possa far chiarezza su questa malattia che ha bisogno di maggior ricerca e consapevolezza”.

Bruce Willis torna sui social

Bruce Willis torna sui social

La malattia dell’attore

A un anno di distanza dall’annuncio del ritiro dalle scene da parte di Bruce Willis (a causa di una forma di afasia che gli bloccava il linguaggio), circa un mese fa la sua famiglia ha reso noto che l’attore soffre di una forma di demenza frontotemporale. Questa malattia non può essere curata e colpisce di solito le persone tra i 40 e i 60 anni.

“È doloroso, ma finalmente adesso sappiamo“, avevano rivelato lo scorso 16 febbraio Emma Heming Willis, Demi Moore e le figlie, in un messaggio pubblicato sul sito della Association for Frontotemporal Degeneration. La malattia comporta un rallentamento nei movimenti, rigidità alle articolazioni, problemi di equilibrio e cambiamenti nel comportamento e nella parola.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]