Bianca Atzei è diventata mamma, come si chiama il bebè?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Festa grande in casa di Bianca Atzei e del compagno Stefano Corti che hanno annunciato la nascita del loro primo figlio con una foto su Instagram. Dopo un momento doloroso e la paura per un ricovero per polmonite al nono mese di gravidanza, finalmente è arrivata la bella notizia. Scopriamo come si chiama il piccolo.

Bianca Atzei è diventata mamma: è nato Noa Alexander

Bianca Atzei e Stefano Corti sono diventati genitori. Tramite social, i due hanno comunicato al mondo l’arrivo del loro figlio Noa Alexander: «Finalmente. Noa Alexander. 18/01/2023», hanno scritto. Una gioia enorme per i due, che stanno insieme dal 2019: sono reduci dopo il grande dolore per la perdita di un altro bambino a causa di un aborto spontaneo ma anche dalla paura di un recente ricovero in ospedale per polmonite al nono mese di gravidanza. Ma tutto ora è andato per il meglio e la neo coppia di genitori condivide con i loro follower l’arrivo del piccolo.

Bianca Atzei

Bianca Atzei

Bianca Atzei: “In nove mesi ho scoperto una me diversa”

«In questi nove mesi ho capito che nessuno può dirti cosa fare e come fare. Ogni donna è diversa e vive in modo diverso la gravidanza. Le tue emozioni sono sempre in movimento e i tuoi umori oscillano che a volte ti innervosisce ancora di più non poterli controllare» aveva scritto Bianca Atzei su Instagram. «C’è chi ti dice di coprirti la pancia e chi, per fortuna, non si intromette e capisce che sei libera di fare quello che ti senti e ti fa star bene. Nove mesi di autocontrollo, di autogestione. In questi nove mesi ho imparato una me diversa e ho dovuto conviverci anche se molte volte non mi piaceva, non mi piacevo».

Bianca Atzei

Bianca Atzei

Noa Alexander fa ‘le corna’, il papà: “Mi dovete dire qualcosa?”

Bianca Atzei è diventata mamma da poche ore del suo bambino Noa Alexander, avuto dal compagno Stefano Corti. La cantante al momento si trova in ospedale ma tiene aggiornati i suoi fan e follower tramite storie e post che pubblica sul proprio profilo Instagram. Così fa anche Stefano che è solito prendere in giro amichevolmente la compagna. Uno degli ultimi video postati dalla “iena” è esilarante.

In una delle ultime storie postate da Bianca Atzei e Stefano Corti si vede la cantante stringere tra le proprie braccia il neonato Noa Alexander che ovviamente in modo inconsapevole chiude la manina lasciando alzati indice e mignolo. Ciò che ne risulta da questa posizione è il simbolo delle corna e proprio per questo Stefano Corti (tra le risate di Bianca), esclama: «Mi sa che voi due mi dovete raccontare qualcosa».

LEGGI ANCHE: Bianca Atzei  ricoverata in ospedale: come sta?

Come è stata la  gravidanza di Bianca Atzei

Bianca Atzei ha sempre raccontato che uno dei suoi sogni più grandi era quello di diventare mamma. La cantante ha vissuto questi nove mesi di gravidanza con molta gratitudine e gioia, purtroppo la gravidanza precedente non è andata a buon fine: Bianca aveva infatti, avuto un aborto spontaneo. Adesso la coppia può finalmente godersi la gioia e la felicità di essere genitori.

LEGGI ANCHE: Bianca Atzei è incinta, che splendida notizia!

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria