Bianca Atzei è ricoverata in ospedale, “sembra stia migliorando”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bianca Atzei, incinta di oltre 8 mesi, è ricoverata in ospedale per una polmonite. Ne ha dato notizia Stefano Corti, il compagno della cantante 35enne.

Nella storia su Instagram in cui è stato rivelato il problema di salute di Bianca Atzei, Stefano Corti ha scritto: “In tanti ci avete scritto come mai Bianca è sparita da qualche giorno dai social. Purtroppo ha avuto problemi di salute oltre una polmonite in atto. Fortunatamente è in ripresa, ma ancora ricoverata. È nelle fantastiche mani dei medici della Mangiagalli e speriamo che presto possa tornare a casa”.

Il giorno successivo un’altra storia di Stefano Corti: “Grazie a tutti per i messaggi. Per aggiornarvi, sembra stia migliorando”.

Bianca e Stefano hanno già annunciato di recente che il loro figlio si chiamerà Noa Alexander.

Bianca Atzei è incinta.

Bianca Atzei quand ha annunciato di essere incinta

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Il monologo di Bianca Atzei alle Iene

Appena una settimana, in un monologo alle Iene, Bianca Atzei, rivolgendosi al nascituro, ha detto: “Perché so che tra pochi giorni, quando lui sarà finalmente qui con noi, lo accoglieremo nello stesso modo in cui abbiamo iniziato a cercarlo tre anni fa: con amore. In questi mesi ho lasciato scivolare su di me tutte le mie emozioni, belle e brutte, ho cercato di godermi ogni istante di questa gravidanza… e cerco di farlo anche adesso che manca meno di un mese al parto. Non so a cosa andrò incontro, ma so che sarà diverso da come l’ho sognato… Il modo in cui partorirò sarà in gran parte dovuto alla sorte, alla biologia e alla competenza dei medici. Cerco di essere grata perché sto per partorire un figlio che ho sempre desiderato… Sono grata perché arriva dopo tre anni di tentativi, dopo mille esami, punture, prelievi, dopo un figlio perduto, dopo che la nostra coppia ha affrontato mille difficoltà…”.

LEGGI ANCHE: Bianca Atzei, splendida notizia: la cantante è incinta!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]