Bennifer, tutto pronto per il nuovo matrimonio: dove festeggeranno

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Repetita iuvant è proprio il caso di dire. Non contenti del primo matrimonio contratto  durante la fuga romantica con nozze lampo a Las Vegas, Ben Affleck e Jennifer Lopez sono pronti a fare il bis.  Torneranno  all’altare per la seconda volta  con una cerimonia in grande stile. Ecco tutti i dettagli delle “seconde nozze”.

I Bennifer si preparano alle  “seconde nozze”

Secondo quanto scrivono i media americani  la coppia ha programmato un matrimonio che si svolgerà sabato prossimo in Georgia, nella proprietà acquisita da Aflleck nel 2003 durante il primo fidanzamento con la Lopez.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Tre giorni di festeggiamenti

Se il primo matrimonio ha avuto il fascino della fuga romantica e intima, per il secondo “si” sono previsti ben tre giorni di festeggiamenti alla presenza di personaggi illustri del mondo dello spettacolo e non.  Tra gli ospiti Matt Damon, Jimmy Kimmel, Casey Affleck, fratello di Ben e Drea de Matteo. Per il nuovo Sì, la sposa indosserà un abito realizzato su misura da Ralph Lauren e cucito in Italia.

Il programma delle nozze

Il programma prevede una cena prenunziale venerdì, cerimonia vera e propria sabato mentre domenica un barbecue finale. Non è chiaro se la Lopez canterà anche. Dopo le nozze a Las Vegas la cantante e attrice ha anche richiesto di cambiare legalmente il proprio cognome in Affleck.  Tuttavia gli sposi hanno chiesto che la cerimonia non sia  particolarmente sfarzosa, almeno stando a Page Six, che ha dato la notizia in esclusiva: la coppia vuole festeggiare in modo intimo, con parenti e amici. La festa inizierà venerdì 19 agosto, con una cena, mentre sabato ci sarà la cerimonia vera e propria.

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Come si vestirà Jennifer Lopez?

La sposa, che a Las Vegas aveva indossato due abiti, uno molto semplice presente da tempo nel suo armadio, ricordo di un vecchio film, e uno più importante firmato Zuhair Murad, dovrebbe vestire Ralph Lauren. Ad organizzare la cerimonia nei minimi dettagli, Colin Cowie, il wedding planner delle star, che prende dai 25 mila ai 25 milioni di dollari a festa: spiccioli per una celebrità come JLo, che ha tanto aspettato per diventare la signora Affleck e che ora non baderà certo a spese.

Dove avverrà la cerimonia?

Teatro dei festeggiamenti sarà la tenuta di Affleck a Riceboro, in Georgia, dove sono attesi tanti ospiti famosi, da Casey Affleck, fratello di Ben, a Jimmy Kimmel, fino a Matt Damon, grande amico della coppia. Tutti loro, insieme alle rispettive famiglie, saranno presenti anche domenica, quando si terranno un barbecue e un pic nic.

 

Ben Affleck e Jennifer Lopez.

LEGGI ANCHE: Bennifer, la coppia dell’estate in vacanza a Capri 

L’amore è paziente

Anche questa volta, con ogni probabilità, per i dettagli si dovrà aspettare un po’, così come è stato per il primo matrimonio dei Bennifer. «Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bello, l’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Una pazienza ventennale», aveva scritto la cantante e attrice nella sua newsletter confermando l’avvenuto «sì lo voglio» a qualche ora dallo scambio dei voti. Poi erano arrivate le Stories di Instagram, con maggiori dettagli su abiti, trucco e acconciatura. Sicuramente sarà così ( ma molto, molto di più) anche questa volta.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez, cosa sappiamo del suo vestito da sposa?  

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Pilota professionista e istruttrice, Vicky Piria è una delle new entry del team Sky della Formula 1, che subentra a Davide Valsecchi e a Federica Masolin. Vicky Peria sarà una delle nuove commentatrici che ci accompagnerà nei prossimi 24 GP, in partenza il 2 marzo, insieme a Davide Camicioli, suo compagno di viaggio in questa […]

Carmine Recano è uno dei volti più noti della serie TV Mare Fuori, il comandante della fiction più amata del momento. Un uomo tutto d’un pezzo che crede nella giustizia e nella riabilitazione dei giovani detenuti dell’IPM. In pochi sanno che il pluripremiato attore partenopeo, apprezzato per la sua versatilità – ha lavorato nel mondo […]