Bennifer, come trascorreranno il loro primo Natale da marito e moglie?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sarà un Natale speciale per Jennifer Lopez e Ben Affleck. La coppia, infatti, si appresta a passare le feste per la prima volta da marito e moglie. E, secondo quanto riferito da una fonte a Entertainment Tonight (ET) online, si stanno divertendo a pianificare le feste in arrivo.

Jennifer Lopez e Ben Affleck,  il primo Natale da marito e moglie

«Il Natale è la festa preferita di Jen e fa sempre di tutto per l’occasione. Ma questo è un momento davvero emozionate per loro come coppia perché è il loro primo Natale come marito e moglie» ha confermato l’insider a ETOnline. I due sono convolati a nozze in estate confermando che un ritorno di fiamma è sempre possibile, anche a distanza di 20 anni. E, ora, sembrano intenzionati a condividere tutto, perfino la magia del Natale.

Bennifer

Bennifer

Regali e programmi per il Natale dei Bennifer

«Ben e Jen hanno scelto e decorato un enorme albero con l’aiuto dei loro figli. La loro casa è stupenda, tutta illuminata con le decorazioni» ha continuato la fonte. Che ha svelato anche i programmi dei signori Affleck: «Stanno progettando di trascorrere le vacanze insieme ai bambini e alla famiglia di Jen. Sua madre e sua sorella sono cuoche fantastiche, quindi non vedono l’ora di stare insieme e mangiare cibo straordinario». Dunque, dopo l’allestimento dell’albero, il prossimo programma è un pranzo in famiglia.

L’albero di Natale di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Natale si avvicina ed è arrivato il momento di addobbare casa. Anche i VIP sono alle prese in questi giorni con le decorazioni di casa in vista delle feste e non perdono occasione di documentarlo sui social. Il rito della decorazione dell’albero di Natale in casa Lopez è diventato così l’occasione, per la sua numerosa famiglia, per passare dei momenti di serenità e divertimento insieme. Oltre a lei e a Ben anche i figli di J-Lo, Maximilian David e Emme Maribel, avuti dall’ex marito Marc Anthony, e le figlie di Alex, Ella e Natasha Alexander, hanno contribuito alla decorazione dell’albero. Il risultato? Magnifico, a giudicare dalle immagini postate da J-Lo su Instagram: L’insider racconta che “Ben e Jen hanno scelto e decorato un enorme albero con l’aiuto dei loro figli. La loro casa è stupenda, tutta illuminata con le decorazioni. Stanno progettando di trascorrere le vacanze insieme ai bambini e alla famiglia di Jen. Sua madre e sua sorella sono cuoche fantastiche, quindi non vedono l’ora di stare insieme e mangiare del cibo straordinario”.

Jennifer Lopez

Jennifer Lopez

LEGGI ANCHE: Jennifer Lopez e Ben Affleck in crisi? Macchè… 

Cosa si regaleranno i Bennifer per Natale

Naturalmente non mancheranno i regali sotto l’albero. La fonte svela che J.Lo ha già “scelto alcune cose e vuole viziare” Ben. A sua volta l’attore e regista “sta progettando di dare a Jen un paio di cose speciali e sentimentali: ha impiegato molto tempo per trovarle. Sta progettando anche di regalarle dei bellissimi gioielli e un paio di sorprese”. Il regalo più gradito sarà comunque un altro. Appena riusciranno a liberarsi dai rispettivi impegni, Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbero pianificando “un viaggio per riposarsi e rilassarsi”. La meta della loro fuga romantica al momento è però ancora top secret, persino a Babbo Natale.

LEGGI ANCHE: Bennife, tutto pronto per il matrimonio: dove festeggeranno? 

 

;

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria