Ben Affleck, la dedica a Jennifer Lopez: "È fantastica, ha sempre delle idee migliori delle mie"
Ben Affleck è stato ospite in esclusiva della trasmissione Che Tempo Che Fa, nella puntata di domenica 26 marzo. L’attore ha parlato del suo nuovo film, ma ha anche dedicato delle bellissime parole alla moglie Jennifer Lopez. Scopriamo insieme cosa ha raccontato al conduttore Fabio Fazio.
Attore, produttore, sceneggiare e anche regista, Ben Affleck è sicuramente uno dei divi hollywoodiani più conosciuti e apprezzati. Ad aprile sarà di nuovo al cinema con “Air – La storia del grande salto”, che lo vede nuovamente accanto all’amico di sempre Matt Damon. La partecipazione a Che Tempo Che Fa è stata occasione per parlare di questo nuovo film, ma non solo.
Parlando in collegamento con Fabio Fazio, infatti, Affleck ha riservato alcune bellissime parole alla moglie. Quando il conduttore gli ha chiesto se fosse vero che Jennifer Lopez lo avesse aiutato per la realizzazione del film, non ha avuto dubbi: “Lei mi aiuta in tutto ciò che faccio. È brillante, è una donna fantastica”.
E non è finita qui: “La mia filosofia è che bisogna sempre ascoltare la propria moglie e poi, quando si fa un film, bisogna confrontarsi. Mia moglie ha sempre delle idee migliori delle mie. Io e mia moglie siamo venuti in Italia molte volte, è un Paese squisito, magnifico, con il cibo migliore al mondo, il clima è magnifico. A Los Angeles stiamo cercando di costruire una casa simile a quelle che avete voi in Italia”, ha detto Affleck a Fabio Fazio.
La storia d’amore tra Ben Affleck e Jennifer Lopez appassiona il pubblico dagli inizi degli anni Duemila: già da allora, infatti, era stato coniato il termine “Bennifer” e, in tempi recenti, le nozze hanno fatto di nuovo sognare i fan.
Foto: Depositphotos.com.
L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…
Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…
Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…
Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…
Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…
Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…