Belve, Simona Ventura e il (presunto) flirt con un noto personaggio: chi è

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nella puntata dello scorso 16 aprile a Belve, nel salotto di Francesca Fagnani, Simona Ventura è tornata a far parlare di sé facendo chiarezza su molti episodi della sua vita: l’aborto da giovanissima, la droga, il flirt con Adriano Galliani. Scopriamo, di seguito, cosa ha rivelato la conduttrice televisiva.

Le maldicenze su Simona Ventura e la droga

Francesca Fagnani ha iniziato l’intervista a Simona Ventura toccando un tasto molto dolente per la presentatrice. Sul presunto uso di droghe, il noto volto tv  ha smentisce categoricamente, e parla di una maldicenza che l’ha costretta “per molto tempo a fare il test del capello” , ovvero l’esame tossicologico che può determinare anche a distanza di tempo l’assunzione di stupefacenti, per dimostrare di essere pulita. Ma non è tutto. Alla domanda della conduttrice su come si spieghi la voce sull’uso di droghe, Ventura non ha esitato a rispondere con sicurezza: “È stata fatta girare da persone che volevano farla girare. Volevano far girare la voce, eh?, non la droga. E poi ho anche capito perché…”.

L’aborto da giovane : “Ci penso ogni giorno”

 Simona Ventura, ha poi raccontato un episodio di gioventù che l’ha atta soffrire ( e che la fa soffrire ancora oggi). Si tratta della decisione, presa da giovanissima, di abortire. Ora, con la maturità, dice che non sa se rifarebbe la stessa scelta. Ma comunque “non passa giorno della mia vita che non ci sia un pensiero per questo bambino mai nato”. Un bambino del quale il padre, all’epoca, “non ha mai saputo niente”. Ma la storia con lui evidentemente non è sopravvissuta al tempo.

Il presunto flirt con un noto personaggio: di chi si tratta?

In quanto a relazioni sentimentali, poi, Francesca Fagnani ha chiesto a Simona Ventura di raccontare del suo presunto flirt con Adriano Galliani, un gossip che è girato per molto tempo. Galliani, ricorda Ventura, “era il mio capo a Mediaset. Un giorno in una sala trucco, dove c’era anche la sua ex moglie Daniela, una truccatrice disse: “Sta con quella… Simona Ventura”, sbagliando nome. E da lì si è propagata la bomba”.

“Alla fine ho smesso di negare”

Una bomba vera, tanto che, sorride Ventura, “ero l’ultima dello scaffale, ma dal giorno alla notte…”, “tappeti rossi”, interviene la Fagnani. E Simona Ventura conferma: “Eh… Vado a mensa, dieci tavoli che mi chiamavano: ‘Simona, c’è posto’ “. E a un certo punto ha perfino smesso di negare il flirt: “Più dicevo no, più era un sì. Quindi alla fine ho lasciato andare, e mi faceva anche piacere”.

La lite ( e la pace) con Mara Venier e Barbara D’Urso

L’intervista di Simona Ventura si è conclusa con il racconto di come è finita la lite con Mara Venier e Barbara D’Urso. E rivela di aver fatto pace con entrambe lo stesso giorno: “Era il 23 ottobre 2023”, un giorno da ricordare. In quel giorno Simona Ventura si ritrovò a riabbracciare Mara Venier nello studio di Domenica In  e a posare con Barbara D’Urso al red carpet del film Shukran – prodotto dal figlio di Barbara – alla Festa del Cinema di Roma. Oggi le tre conduttrici sono arrivate, quindi, ad una fase della loro vita in cui le lotte e i conflitti sono più un fastidio che una risorsa su cui investire, capendo che la vera potenza delle donne, specie una volta superati i 60, non è farsi la guerra, ma allearsi per essere più forti.





 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]