Bella Thorne e Benji Mascolo, la storia d’amore è finita

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Bella Thorne e Benjamin Mascolo si sono lasciati dopo 3 anni insieme. Ripercorriamo la loro storia d’amore dal fidanzamento alla fine della relazione tra il cantante e la modella.

Bella Thorne e Benjamin Mascolo, la fine di un amore lungo tre anni

La storia d’amore tra Bella Thorne e Benjamin Mascolo è finita dopo tre anni d’amore. Ad annunciarlo pubblicamente è stato il cantante con un lungo post sul suo profilo Instagram. Nel video qui sopra, ripercorriamo la storia di Bella e Benji. La coppia si è conosciuta nel 2019 e il loro sentimento è diventato sempre più forte nel corso del tempo: i due hanno affrontato i problemi che comporta una relazione a distanza e la lontananza fisica dovuta al lockdown da Covid-19 nel 2020.

 

La proposta di matrimonio

A marzo 2021, Benji ha chiesto all’attrice americana di sposarlo e lei aveva accettato. Ospiti insieme nello studio di Verissimo lo scorso ottobre, Bella Thorne e Benjamin Mascolo avevano parlato dei progetti per il loro matrimonio: “Per me è stato molto emozionante, in quel momento riuscivo solo a ridere e piangere, non riuscivo nemmeno a parlare”, aveva detto l’attrice a Silvia Toffanin.

La dedica di Benjamin a Bella

Nonostante il dolore provato per la fine della storia d’amore, il cantante scrive una dolce dedica a Bella alla fine del post: “Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei”. Con una lunga dedica in inglese pubblicata sui social, il cantante modenese Benjamin Mascolo, ex del duo Benji e Fede, ha annunciato la fine della storia d’amore con Bella Thorne, attrice e cantante americana a cui era legato da 3 anni. La coppia aveva annunciato il fidanzamento ufficiale in marzo 2021 e i fan di tutto il mondo attendevano impazienti le nozze.

I due non si mostravano più insieme sui social da qualche giorno, cosa strana per le loro abitudini, dall’ultimo post del 22 maggio, scatenando così dei sospetti su un possibile allontanamento. In particolare, la rivista americana People aveva anticipato le voci su una possibile rottura. Nei tre anni di relazione, erano stati spesso in giro insieme per l’Italia. Nel post di dedica condiviso su Instagram, Benjiamin Mascolo si è soffermato sulla bellezza della ormai ex fidanzata Bella Thorne, sia esteriore che interiore, raccontando di come lei lo abbia aiutato a crescere e a salvarsi dai momenti più difficili della sua vita.

 La lettera d’addio


Da quanto si apprende dalla lettera, la separazione tra i due artisti sarebbe avvenuta in modo amichevole, dovuta probabilmente alla distanza causata da programmi di lavoro contrastanti.  Nella lettera, inoltre, Benji si sofferma sulla bellezza delle piccole cose che fin dall’inizio avevano alimentato l’amore con Bella, dalla semplicità di un complimento che alimenta la fiducia e l’accettazione di sè, nonostante i difetti e le imperfezioni, alla gioia di condividere i propri sogni. I due avevano infatti girato insieme il film romantico Time is up, uscito nell’ottobre 2021.

Le parole struggenti di Mascolo

“Poco più di 3 anni fa ho incontrato l’essere umano più straordinario di tutti”, scrive Mascolo, “Quel giorno la mia vita è cambiata per sempre e sono profondamente grato per ogni singolo momento che abbiamo condiviso insieme. È stata un’esperienza davvero meravigliosa crescere con lei al mio fianco. Grazie a questa persona ho imparato cosa significa l’amore incondizionato, qualcosa che avevo vissuto solo con i miei genitoriInnamorarsi è il dono più bello che possiamo vivere nella vita, e la nostra storia è una delle tante che finiscono ogni giorno, lasciando spazio a nuove belle unioni e promesse tra persone. Le relazioni nascono e finiscono, proprio come le persone, è il ciclo naturale della vita e lo accetto pienamente… Doveva essere, ed è stato bellissimo. Auguro solo il meglio a questa persona e ci sarò sempre per lei”.

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Nonostante il pubblico li abbia visti complici ed affiatati all’ultimo Festival di Sanremo, negli ultimi giorni si sono rincorse le voci di un possibile scioglimento del noto trio, nato nel 2009 nel talent RAI “Ti lascio una canzone”. Il Volo è davvero ai ferri corti? Il recente litigio nel corso di un’intervista a Radio Number […]