Belen Rodriguez è sul serio incinta? La showgirl rompe il silenzio

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In questi giorni è impazzata sul web la notizia di una presunta gravidanza della showgirl argentina. Belen Rodriguez sarebbe davvero incinta del terzo figlio?

La soubrette ha così deciso di fare chiarezza e rispondere una volta e per tutte alla domanda che tormenta da giorni i suoi fan.

Belen in dolce attesa? I tre indizi

Da settimane non si parla d’altro. Belen, dopo Santiago e Luna Marì, potrebbe aspettare un terzo figlio da Stefano De Martino, suo compagno storico. Ecco gli indizi che fanno pensare a una presunta gravidanza della conduttrice de “Le Iene“.

Il primo indizio proviene dai social. Un fan su Instagram le ha chiesto se aspettasse un bambino e Belen ha commentato in modo evasivo, rispondendo soltanto con un like e destando così ancora più dubbi.

Poi l’improvvisa assenza dal programma il 14 marzo per motivi di salute. In quell’occasione è stata sostituita da Claudio Santamaria, che ha spiegato al pubblico che Belen non stava tanto bene e avrebbe guardato il programma da casa. 

Il terzo indizio lo ha dato lei stessa una volta tornata a condurre lo show. Al suo rientro la showgirl ha infatti confessato di aver avuto bisogno di fermarsi per qualche giorno: “Ho resettato la macchina e ho fatto il tagliando”- ha dichiarato.  

Subito dopo Belen ha però condiviso sui social una foto romantica con Stefano De Martino che li ritraeva mentre mangiavano sushi, cibo assolutamente vietato in gravidanza e questo indizio è parso come una smentita indiretta del lieto evento.

Ora finalmente Belen ha deciso di venire allo scoperto e mettere a tacere tutti i pettegolezzi.

La risposta di Belen ai suoi follower

Belen ha condiviso su Instagram una foto in compagnia dei suoi collaboratori Lollo e Antonio Perfetto, tutti e tre con un cuscino sotto alla camicia, a mo’ di pancione artificiale, accompagnata dalla didascalia: “Non è vero che aspetto un bambino, ne aspetto due!”.

In questo modo la bella conduttrice ha messo definitivamente a tacere, con la sua consueta ironia, le voci di un bebè in arrivo, confermando che la notizia della gravidanza è solo una “fake news” e lasciando un po’ delusi i suoi fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La relazione con Stefano De Martino, così come la carriera di Belen vanno a gonfie vele e al momento non c’è nessun figlio all’orizzonte.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il mitico “Gimbo”, all’anagrafe Gianmarco Tamberi, 32 anni, altista italiano originario di Civitanove Marche, campione olimpico, ai mondiali di Budapest 2023, che in questi giorni ha vinto l’oro agli europei di Roma, è sposato con Chiara Bontempi. Chiara Bontempi e Gianmarco Tamberi sono sposati da meno di due anni, il 1° settembre 2022, ma sono […]