Belén, Elio Lorenzoni e gli anelli: “L’amicizia è diventata amore”

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ormai è ufficiale. Per chi avesse ancora dubbi Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni sono una coppia. La showgirl argentina e l’imprenditore bresciano non si nascondono più e, di recente, sono spuntati anche gli anelli uguali: cosa sta succedendo?

Belén pronta a voltare pagina dopo Stefano De Martino

Chiuso definitivamente il matrimonio con Stefano De Martino, la conduttrice argentina ha deciso di vivere il suo nuovo amore alla luce del sole, ma non senza polemiche. Da settimane, infatti, Belèn è al centro delle critiche per avere scelto di buttarsi a capofitto in un’altra relazione a pochi mesi di distanza dall’addio all’ex marito Stefano.à

Belén risponde alle critiche social

Proprio nelle scorse ore, in seguito ad un commento poco lusinghiero di una utente, la Rodriguez ha scelto di fare luce, una volta per tutte sulla sua storia d’amore con Elio Lorenzoni rivelando particolari inediti della loro relazione.

Belen con Elio ha ritrovato l’amore

“Belen Rodriguez è ricomparsa, più felice e innamorata che mai, e passeggia con il compagno Elio e con sua figlia Luna Marì. Un quadretto familiare perfetto”, ha scritto il settimanale Diva e Donna, pubblicando un servizio esclusivo della coppia in giro per Milano come due normali innamorati a pochi giorni dal rientro dalla fuga romantica in montagna.

Le critiche social

Le foto pubblicate dalla rivista hanno sollevato le solite polemiche sulle scelte di Belén in fatto di vita privata e sentimenti, ma la showgirl argentina non ha replicato ai tanti commenti negativi. Piuttosto ha scelto di rispondere alle accuse di una follower che su Instagram l’ha giudicata troppo “leggera” in tema di amore.

Belén risponde alla critica di una fan

Sotto all’ultima foto, che Belen Rodriguez ha pubblicato nelle scorse ore sul suo canale Instagram – che la ritrae insieme a Elio durante un evento svoltosi questa estate – una follower ha voluto farle una domanda decisamente pungente: “È proprio un bel ragazzo. Ma come ci si innamora così velocemente di una persona? Amore è una parola davvero importante, almeno per me lo è”.

Belen ed Elio.
Belen ed Elio.

Belén: “Conosco Elio da tempo, è un bravo ragazzo”

Parole non offensive, certo, ma che hanno attirato l’attenzione dell’argentina, la quale ha voluto replicare con sincerità. “Diciamo che lo conosco da tanto tempo, 12 anni, ma non c’è mai stato niente. Lo vedevo come un amico. E poi già gli volevo bene perché è un ragazzo per bene per bene”, ha replicato Belen rivelando come è nata la storia con Lorenzoni.

“Dall’amicizia all’amore il passo è breve”

“Sai dal voler bene, quando c’è una bella amicizia, all’amore si fa in fretta. Comunque stiamo insieme da cinque mesi”, ha concluso la showgirl rispondendo all’utente.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria