Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi sono innamorati? Arriva la stroncatura di Simona Tagli

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’ultima edizione del “Grande Fratello” è destinata a restare nella storia, tra gli altri motivi, per le diverse coppie che si sono formate, anche se non tutte hanno resistito ora ch si sono spente le luci dei riflettori. Da poco hanno annunciato la rottura Anita Olivieri e Alessio Falsone, anche se sul loro legame erano davvero in pochi a credere, mentre ora potrebbe esserci un ritorno di fiamma tra i primi ad avere avuo una love story, Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

I due, pur avendo più di vent’anni di differenza ed esperienze di vita differenti, si sono recentemente riavvicinati, nonostante per un periodo trascorso nella Casa sembrava non ci fosse più la possibilità nmmeno di ristabilire un’amicizia. Lui aveva usato infatti parole decisamente pesanti nei confronti dell’attrice, arrivando addirittura ad accusarla di avere ben poco interesse per i suoi figli, per questo sembrava difficile per lei poter perdonare.

Il bidello, forse anche con l’aiuto di persone a lui vicine, sembra avere compreso gli errori, per questo ha da poco ammesso di essere innamorato e di non voler perdere l’occasione di riconquistare la “rossa”. Almeno per ora lei non si sbilancia, ma chi ha imparato a conoscerla bene sembra dubbioso. Il riferimento è a Simona Tagli, che aveva stretto un bel rapporto con Beatrice nel reality, per questo sembra sapere bene cosa lei abbia nella mente e nel cuore.

Io sui ripensamenti ho sempre dei grandi dubbi fino a dimostrazione del contrario – sono le parole di Simona riportate da Comingsoon.it -. Se fosse stato amore e non un calesse non si sarebbe arrivati alla fine di questa edizione del Grande Fratello. Cerco di essere realista, non mi convincono gli uomini che fanno retromarcia dopo tanto tempo, ha avuto modo di riproporsi a Beatrice durante tutto il periodo in Casa quindi non capisco perché farlo dopo”.

Foto: Mediaset Infinity

L’ex showgirl non sembra credere nei ritorni di fiamma o presunti tali, quello del calabrese sarebbe a suo dire troppo tardivo per essere vero. “Beatrice teneva molto a lui, lei è protettiva nei confronti di chiunque, e anche nei confronti di un vissuto con lui nella Casa”.

Difficilmente quindi secondo la Tagli potrà nascere un vero legame tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi: “Non credo che si possa ritornare a provare le stesse cose dopo che passa del tempo, le situazioni o scoppiano tra le mani o si affievoliscono, poi tutto ciò che viene dalla testa viene da un ragionamento e non dal cuore, poi i fatti dimostreranno” – ha concluso.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria