Gossip & VIP

Barbara D’Urso, svelato il suo nuovo progetto: ma non è quello che tutti pensavano

Si sta per concludere la prima stagione Tv in cui non abbiamo visto Barbara D’Urso in onda, dopo la mancata conferma da parte di Mediaset alla guida di “Pomeriggio 5“, dove è stata sostituita da Myrta Merlino. L’intento di Pier Silvio Berlusconi era quello di rendere la trasmissione pomeridiana meno “trash” e con maggiori spazi dedicati all’informazione, per questo puntare su una giornalista avrebbe potuto essere pù idoneo.

Almeno per ora non mancano le voci su una mancata conferma della neo padrona di casa del programma, ma è ovviamente impossibile pensare a un ritorno della napoletana. L’idea di vederla fuori dai palinsesti ancora a lungo sembra essere difficile da digerire, per questo c’è chi si augura di poterla vedere presto in un ruolo importante.

Nell’ultimo periodo era stata proprio lei stessa a far pensare che qualcosa stesse davvero per bollire in pentola, grazie a un post pubblicato sul suo profilo social, accompagnato dalla scritta “Coming Soon“, spesso segno di un annuncio in arrivo. Anzi, c’era chi si augurava di poterla vedere presto su Canale Nove, dove è sbarcato da poco Amadeus.

La realtà è però ben diversa e ha certamente deluso molti dei suoi fan. Il suo progetto è di ben altro tipo: da oggi, giorno dei suo 67esimo compleanno Barbarella è infatti approdata su TikTok.

“Siete pronti a una busta choc? – ha scritto a corredo del suo primo video -. Oggi è il mio compleanno, allora stavo pensando all’anno che verrà e ho pensato che voglio passarlo con voi. Voglio condividere con voi, anzi inizio io: voglio portarvi dietro alle quinte delle mie passioni, di quello che faccio alla mattina, di sera, di notte. Quello che mi piace fare, le sfide con i miei amici, i divertimenti, le riflessioni e non solo…Parto io, ma poi ci siete anche voi, eh. Ci vediamo qua, su TikTok… Col cuore!”.

Il video è stato accompagnato da una didascalia tipica di una come lei: “ANNUNCIO CHOC! Sono arrivata su TikTok e ho voglia di raccontarvi tutto quello che succede dietro le quinte della mia vita. Mettete su il caffeuccio, vi aspetto qui”.

Non appena si è sparsa la voce, anche se molti si aspettavano ben altro, sono in tanti ad avere voluto vedere in prima persona il suo “sbarco” sul social network. Non a caso, il video è stato visto da oltre 200 mila utenti, in attesa di arrivare (manca pochissimo) a quota 500 mila follower.

Articoli recenti

  • Salute

Igiene intima: 7 errori comuni che (quasi) tutte facciamo e che possono causare irritazioni

L’igiene intima femminile è fondamentale per le donne di qualsiasi età, da quelle in fase…

% giorni fa
  • Lifestyle

Come scegliere il suv ibrido giusto: dimensioni, consumi e tecnologie a confronto

Il mercato automobilistico del 2025 sta vivendo una vera e propria rivoluzione verde, con i…

% giorni fa
  • Accessori moda

Tendenze e abbinamenti per le borse della primavera 2026

Dopo il grigio dell’inverno ecco che tornano i colori e le fantasie, sbocciando sugli accessori…

% giorni fa
  • Salute

Benessere e vita frenetica: la guida per ritrovare la linea con equilibrio

Iniziare un percorso per migliorare la propria forma fisica non dovrebbe mai essere vissuto come…

% giorni fa
  • Attualità

Donne e poker: ecco chi sono le migliori giocatrici italiane

Il poker è nato come gioco di carte tra amici nei saloon americani del XIX secolo e…

% giorni fa
  • Coppia

Tornare con un ex: scelta d’amore o errore da evitare?

Vale davvero la pena dare una seconda possibilità a una storia finita? È una domanda…

% giorni fa