Fiorello: “Pier Silvio ignaro del servizio di Striscia? Vi spiego perché”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Aspettando Viva Rai2 si apre con le battute immancabili di Fiorello sull’affaire Meloni, come definito dallo stesso showman siciliano.

Pier Silvio Berlusconi dice ‘non sapevo nulla del servizio di Striscia’. Lo conosco da quando era piccolo, è una persona onesta: a quell’ora guarda Un Posto al Sole. Tra l’altro mi dice spesso che vorrebbe portare la soap in Mediaset, ma che la Rai non la molla”, ha detto Fiorello.

In diretta Instagram dal glass temporaneo di via di Vigna Stelluti, Fiorello ha rincarato poi la dose nella ormai consueta telefonata finta con Meloni.

Infine, ha letto un lancio ANSA: “La Meloni è stata in Egitto e ha detto ‘cammino a testa alta, rappresentiamo l’Italia con la schiena dritta’. Insomma, più che politica sembra osteopatia…”.

Appuntamento al 6 novembre per Viva Ra2, in onda dalla nuova location del Foro Italico.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Jane Fonda, icona di Hollywood, continua a sfidare le convenzioni anche all’età di 86 anni. Nell’ultimo episodio del podcast “Absolutely Not”, l’attrice ha affrontato senza esitazioni il tema delle sue preferenze sessuali e delle scelte che guida nella sfera intima. Ritiro dalla camera da letto Jane Fonda rivela di essersi praticamente ritirata dalla camera da […]