Enzo Miccio, wedding planer e personaggio televisivo, ha ricordato Paola Marella con cui ha condiviso la fortuna dei nuovi programmi di Real Time.
Aurora Ramazzotti in lingerie su Instagram: gli scatti che dividono il web
Aurora Ramazzotti ha approfittato del weekend per condividere alcune foto in lingerie, posando su Instagram per un noto brand di intimo, scatenando una pioggia di commenti sui social. Tanti i consensi, ma non sono mancate nemmeno le critiche e i commenti velenosi degli hater.
Gli scatti sono stati accompagnati dalla didascalia “A chi non è mai capitato di aggirarsi per i corridoi di Palazzo Bovara in intimo sorseggiando un ottimo caffè?”.
Immediato il commento del compagno Goffredo Cerza, padre del figlio Cesare, che ha esclamato “Bellissima” e il sostegno di altri vip come Giulia Salemi, Francesca De Stefano, moglie di Santo Versace, Paola Iezzi ed Ema Stokholma e gente comune che ha elogiato la sua capacità di non prendersi troppo sul serio”.
Non tutti hanno però gradito gli scatti sexy di Aurora Ramazzotti, ricordandole che è pur sempre una mamma.
Sembrano lontani i tempi in cui Aurora Ramazzotti aveva un rapporto conflittuale con il suo corpo, un problema sicuramente amplificato dalla notorietà della madre.
Cresciuta sotto l’ombra della notorietà della madre, Michelle Hunziker, Aurora ha spesso dovuto fare i conti con commenti non richiesti sul suo aspetto fisico, vivendo sulla sua pelle le difficoltà di essere costantemente esposta al giudizio altrui.
In passato, ha condiviso con i suoi follower un toccante post in cui descriveva le sue insicurezze: “Amarsi è un percorso che dura tutta una vita. Stiamo tutti imparando a respirare. Un respiro profondo…speriamo non mi abbia vista nessuno…un altro respiro, questa volta a metà, che in costume ho la pancia”.
Queste parole riflettono un cammino personale fatto di alti e bassi, di lotte interiori e di un continuo lavoro su se stessa per accettarsi e volersi bene. Tuttavia, la vera svolta è arrivata nel 2024, con la nascita del suo primo figlio, un evento che sembra averle regalato una nuova prospettiva sulla vita e sul suo corpo. “Da adesso in poi voglio respirare. Sono finalmente libera”, ha dichiarato Aurora, affermando di sentirsi finalmente emancipata dalle pressioni e dalle aspettative altrui.
Un nuovo capitolo per Aurora fatto di libertà e accettazione
Diventare madre ha portato Aurora Ramazzotti a riconsiderare la propria immagine e il modo in cui vuole essere percepita dal pubblico. Non più una giovane donna alla ricerca di approvazione, ma una persona sicura di sé, pronta a difendere la sua privacy e a sfidare i pregiudizi.
La sua risposta ai paparazzi, pronti a immortalarla in bikini mentre gioca con il figlio sulla spiaggia, è stata emblematica: “Meglio che prenda le mie chiappe anche se la luce di mezzogiorno non sarà mia amica. Me ne frega? Non me ne frega”.
Questa nuova fase della sua vita riflette un passaggio cruciale verso l’accettazione di sé e l’affermazione della propria individualità, indipendentemente dalle aspettative sociali. Aurora sembra intenzionata a lanciare un messaggio forte a tutte le donne: quello di vivere senza paura del giudizio altrui, di abbracciare la propria autenticità e di accettare il proprio corpo per quello che è, in ogni sua forma e in ogni fase della vita.
Foto Instagram