Antonella Clerici, il ritorno sui social: come sta dopo l’operazione

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’estate che sta attraversando Antonella Clerici è certamente differente rispetto agli anni passati. Poco dopo la fine di “È sempre mezzogiorno” la conduttrice si è sottoposto a un controllo ginecologico per alcune cisti che sembrava essere di routine, ma che poi non si è rivelato tale. Nell’arco di pochi giorni, infatti, è stato inevitabile finire sotto i ferri per la rimozione delle ovaie, con la consapevolezza di come fosse fondamentale agire con tempestività.

Era stata lei stessa a parlarne attraverso uno scatto pubblicato dal suo letto d’ospedale, in cui sottolineava come la prevenzione fosse fondamentale: “Da lì uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”, aveva scritto sui suoi profili social.

Oggi lei sta sicuramente meglio e si sta riposando insieme al compagno Vittorio Garrone, in quella che lei definisce la loro “casa nel bosco”. “Noi sotto il caco della Casa nel bosco… Relax, campagna, natura, animali”, ha scritto.

Evitare gli sforzi eccessivi, soprattutto se non sono necessari, in seguito a un intervento come il suo risulta essere fondamentale, essere riuscita a farlo in questo periodo in cui lei non ha impegni lavorativi non può che rendere tutto ancora più semplice, ben sapendo anche di poter contare sul sostegno del suo fidanzato. Diversi i colleghi che hanno voluto risponderle con un cuore per dimostrarle la loro vicinanza in questa fase così particolare, tra cui Alberto Matano, Carlo Conti e Francesca Fagnani.

Nelle scorse settimane Vittorio Garrone le aveva dedicato dolci parole d’amore: Sempre con te, a fianco di te, dentro di te, nei momenti belli e in quelli difficili, nelle salite, nelle discese e ancora nelle risalite. Tu sei amore”. 

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria