Anna Tatangelo in dolce attesa, arriva un fiocco azzurro

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Da quando si è ufficialmente fidanzata con il collega napoletano Gigi D’Alessio, Anna è stata sempre al centro del gossip e dei pettegolezzi.

Nonostante le chiacchiere e le dicerie sul loro conto, la coppia Gigi D’Alessio – Anna Tatangelo sembra vivere la storia d’amore tranquillamente. Anna Tatangelo è incinta e presto lei e il suo Gigi D’Alessio diventeranno genitori di un bel bebè.
A confermare la gravidanza della giovanissima Anna è stato lo stesso fidanzato Gigi D’Alessio, già padre di tre figli avuti con la sua ex moglie Carmela Barbato, attualmente fidanzata con Aimone Angeli.

Durante un’intervista con Barbara D’Urso, a Domenica Cinque, il cantante napoletano aveva infatti dichiarato: “Anna ed io fra poco saremo genitori”, ed ha raccontato una serie di particolari riguardo il loro amore, che – come ha dichiarato il cantante – è nato dopo che Anna ha compiuto diciotto anni.
Il pancino della giovane Anna Tatangelo inizia a crescere, come potete vedere dalle foto. Il bambino di Anna Tatangelo e di Gigi D’Alessio nascerà verso la fine di Aprile, e da alcuni giorni è trapelata la notizia che il primo figlio della cantante sarà un bel maschietto.

Foto da:
amicidelgrandefratello
notiziariodelleeolie
notizietv.wordpress.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La stagione televisiva volge al termine, ma già ora sono iniziati i lavori in vista della nuova edizione di “Temptation Island”, uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, che non mancherà di fare discutere anche nei mesi successivi (il caso di Mirko e Perla insegna). Spesso nel cast del reality si ritrovano spesso personaggi già noti, […]