Anita Olivieri, la confessione stupisce: “Non mi innamoro, non mi succede da anni”

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Anita Olivieri è stata senza dubbio tra i protagonisti dell’ultima edizione del “Grande Fratello“, anche se non si può certamente dire abbia lasciato un bel ricordo nella maggior parte dei telespettatori. Lei infatti non si è fatta mai remore nel dire apertamente la sua opinione, a volte anche con toni sprezzanti, nei confronti di Beatrice Luzzi, arrivando addirittura a criticarla come madre o a definirla “ubriacona”. Decisamente troppo, soprattutto perché queste parole sono state evidentemente pronunciate in diretta Tv e non c’è stata da parte sua mai alcuna presa di coscienza.

Chi pensava che una volta tornata alla vita di tutti i giorni lei potesse rendersi conto almeno in parte di avere sbagliato ha dovuto ricredersi. Anzi, lei è convinta che l’attrice debba ringraziarla, altrimenti avrebbe litigato per sei mesi con i muri.

Non è però andata per il meglio nemmeno la love story con Alessio Falsone, conosciuto nella ‘Casa’ e per cui era arrivata a chiudere con il suo storico fidanzato, Edoardo Sanson, nonostante solo pochi giorni prima lei avesse detto di ritenerlo “il padre dei suoi figli“.

La capacità di fare notizia con dichiarazioni roboanti sembra essere davvero insita nella 26enne, questa volta ha fatto scalpore in merito alle sue parole sull’amore, davvero particolari per una ragazza giovane come lei, al punto tale da fare una promessa sul suo futuro. Un fan le ha scritto: “Promettimi che non ti innamorerai di persone vuote, egocentriche e senza valori… per favore”. L’ex “gieffina” non ha tardato a rispondere in modo per alcuni davvero sorprendente: “Non mi innamorerò punto. La verità è che sono troppo fredda, non rischio più di soffrire per amore da anni”.

Il pensiero è andato inevitabilmente all’ex, a cui è stata legata tra alti e bassi per dieci anni, ma anche a Falsone, per cui evidentemente non aveva un grande interesse. Non a caso, Beatrice Luzzi e Giampiero Mughini l’avevano criticata per il suo modo di agire nella ‘Casa’, ritenendo affrettato ma soprattutto poco rispettoso nei confronti di Edoardo il suo modo di agire. Anita Olivieri non ha esitato però a ribattere a questa osservazione: “Io non ho detto che non mi voglio innamorare, ho detto che non ci riesco. Né io né Alessio abbiamo mai detto che eravamo innamorati, né ci siamo detti cose più importanti, ci stavamo conoscendo e vivendo. Il sentimento era forte, siamo stati veri e sono contenta di non essermi mai sbilanciata troppo”.

Non è mancata un’altra osservazione inaspettata nata in lei dopo avere preso parte al reality. Alcuni follower le hanno infatti detto se sarebbe disposta a fare una nuova conoscenza su Instagram, questa la sua teoria: “Ragazzi, forse non vi è chiaro che io sono rimasta traumatizzata dal programma. Ci risentiamo tra un anno per le relazioni se non mi hanno rinchiusa”, con tanto di emoticon divertita.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Trai concorrenti della prossima edizione di Tale e Quale Show nel 2024 c’è anche Amelia Villano, che è arrivata in TV dopo un percorso umano e professionale davvero straordinario. Scopriamo qualche curiosità sul suo conto. Amelia Villano: biografia, curiosità e Instagram Amelia Villano, concorrente della prossima edizione di “Tale e Quale Show” nel 2024, ha […]