GF Vip, la compagna di Amedeo Goria incinta?

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ci sono dei rumors che affermano che Vera Miales sia incinta. Lei è la giovane fidanzata di Amedeo Goria, il concorrente del Gf Vip di cui recentemente si è parlato per una vicenda che ha visto protagonisti lui e Ainett Stephens. Sarà vero?

Vera Miales incinta?

A riportare l’indiscrezione è stato Fanpage, che ha pubblicato alcune foto della compagna del concorrente del GF Vip con un evidente pancino. La diretta interessata non ha confermato né smentito quella che sarebbe una notizia spiazzante per il giornalista.

GF Vip, Amedeo Goria futuro papà?

Raggiunta dai microfoni del magazine, la modella non ha voluto però lasciare dichiarazioni, chiudendosi nella più stretta privacy. Non si sa se sia vero, la compagna non ha confermato.

Per Amedeo Goria non sarebbe la prima volta. Ha già due figli avuti dalla moglie Maria Teresa Ruta.

Guenda e Gian Amedeo sono ormai diventati adulti ma il rapporto con il loro padre non è mai stato facile. Grazie al Grande Fratello Vip, però, al quale Guenda ha partecipato nel 2020 con sua madre, il legame è oggi tornato a essere quello di una volta, forte di quell’armonia che padre e figlia hanno ricercato negli anni. Lei stessa ha pronunciato un discorso abbastanza commovente per difendere il padre, ma anche per fare in modo che chiedesse scusa dopo quanto accaduto con Ainett Stephens.

Amedeo Goria è già padre e ha dei dubbi

Amedeo Goria però ha dei dubbi sul fatto di diventare padre per la terza volta. A rivelarlo è stata la sua compagna che, proprio a Fanpage, aveva dichiarato: “Ho avuto un ritardo e l’ho messo in guardia. Gli ho detto di stare attento perché se fossi rimasta incinta avrei tenuto il bambino. Sono contraria all’aborto. Amedeo mi ha detto che non se la sente di fare il papà a questa età. Tutto qui. Stiamo insieme da poco più di sei mesi, ancora non si parla di figli. Io sto lavorando e lui è appena andato in pensione, ci stiamo godendo il momento”.

La loro love story continua. Tra il giornalista sportivo e lei sta andando tutto per il meglio. Il concorrente del GF Vip avrebbe trovato il coraggio di spendere delle parole molto profonde nei confronti della sua compagna. Lei inoltre ha difeso il compagno dopo il caso Ainett Stephens e gli approcci considerati troppo “affettuosi”.

Amedeo: “Con Ainett ci siamo subito chiariti”

Quello che è successo durante la puntata del 24 settembre del GF Vip 6 ha scatenato una bufera mediatica. Amedeo Goria ha detto: ” “Questa settimana mi sono ricomposto – ha spiegato – ma mi scuso se qualcuno ha frainteso. Con Ainett ci siamo subito chiariti”. La vicenda ha fatto parlare tutti e tra questi è intervenuta Guenda, la figlia del noto giornalista.

Cos’è successo tra Amedeo Goria e Ainett

Bufera intorno al giornalista sportivo Amedeo Goria, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo battutine e palpeggiamenti ai danni della venezuelana Ainett Stephens, Goria ha compiuto un gesto che ha indignato e sconvolto il web. Goria e la Stephens dividono il letto matrimoniale prima di coricarsi Amedeo si è infilato sotto le coperte e, per infilarsi il pigiama, si è tolto le mutande.

Un gesto criticatissimo che ha letteralmente infiammato il popolo del web. L’atteggiamento di Goria non piace e già dal suo ingresso, quando ha dichiarato di essere single nonostante abbia una giovanissima compagna, Vera Miales.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria