Ambra Angiolini da Mara Venier: “Ora mi salvo da sola”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Era una ragazzina quando Ambra Angiolini è entrata nella tv italiana. Nota attrice, conduttrice televisiva e radiofonica. Amatissima dal pubblico, Ambra ha esordito nel programma “Non è la Rai” e ha conquistato tutti. Per anni è stata sposata con Francesco Renga dal quale ha avuto due figli Leonardo e Iolanda. Adesso è fidanzata con Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

I due sono fidanzati dal 2017. Massimiliano è un allenatore ed ex calciatore del Cagliari, Napoli e Pescara. Oggi è l’allenatore della Juventus. È nato il 11 agosto 1967 a Livorno e dunque ha 53 anni.

Ambra Angiolini da Mara Venier

La cantante, ospite di Domenica In da Mara Venier, ha parlato della sua vita sentimentale soffermandosi in particolare sulla lunga storia d’amore con Francesco Renga, il padre dei suoi due figli.

“Questa è la dimostrazione di come si rimane una famiglia al di là delle relazioni. Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. L’errore è dire “tradizionali”, perché sono tutte famiglie. Se ci sono figli e anche se non ci sono. Ci sono ex coppie che usano i propri figli l’uno contro l’altra.
Quello che portiamo avanti noi è un messaggio di un altro tipo, per noi la definizione di famiglia non è mai cambiata. Secondo me la politica si fa anche così, giorno per giorno”

Ambra Angiolini e Francesco Renga

“Per me Francesco è un… figlio! Ogni tanto lo sgrido anche! E lui si fa sgridare” ha detto Ambra sull’ex Francesco Renga. L’attrice poi parlando della primogenita figlia Iolanda ha confessato: “se potessi rinascere vorrei il suo corpo e la sua testa, è un essere umano speciale. Lei arriva e tutto si risolve”.

Dopo la fine della storia d’amore con Francesco Renga, nella vita di Ambra Angiolini è arrivato Massimiliano Allegri. Le cose tra Ambra e Max vanno bene come ha confermato la Angiolini: “crisi? Non è vero! Stiamo ancora insieme”. Infine parlando di amore ha confessato: “non mi vedo in futuro da sola, ma ho un rapporto con l’amore diverso da prima. Prima pensavo che l’amore mi dovesse salvare, ora mi salvo da sola. La persona che sta vicino a me è un valore aggiunto, non è quella senza cui potrei morire”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]