Ambra Angiolini e Francesco Scianna: storia in corso?

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo avere tanto sentito parlare di Ambra Angiolini come parte lesa dopo la rottura con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, adesso sembra essere tornato per la showgirl un momento di serenità. Non solo per il successo che sta riscuotendo come giudice di X Factor insieme a Rkomi, Fedez e Dargen D’amico ma anche ( e soprattutto) perché potrebbe aver ritrovato l’amore. Scopriamo, di seguito, chi è.

 Ambra Angiolini e Francesco Scianna  stanno insieme?

L’attrice, giudice dell’edizione in corso di X Factor, è stata paparazzata durante una serata trascorsa con l’attore Francesco Scianna: nelle foto rese pubbliche appaiono particolarmente complici, mentre passeggiano, poi sorseggiano un drink seduti a un tavolino di un bar. Si sarebbero conosciuti nel 2016, entrambi protagonisti dello spettacolo teatrale di Michele Placido dal titolo Tradimenti. I paparazzi di Diva e Donna hanno beccato Ambra Angiolini e Francesco Scianna insieme mentre  passeggiano per le strade di Roma, si sfiorano le mani, poi lui le accarezza la gamba. Le immagini li ritraggono complici e sorridenti anche seduti al tavolino di un bar mentre sorseggiano un drink. Ma non è tutto. In altre foto appaiono particolarmente vicini mentre chiacchierano, poi si scambiano un abbraccio appassionato. Gesti e segnali che potrebbero svelare l’inizio di una nuova storia d’amore tra i due.

Ambra Angiolini e Francesco Scianna

Ambra Angiolini e Francesco Scianna

Chi è Francesco Scianna

Francesco Scianna, attore classe ’82, ha esordito al cinema nel 2002 con Il più bel giorno della mia vita di Cristina Comencini. Dopo aver recitato in L’odore del sangue di Martone nel 2004, ha preso parte a diverse fiction televisive tra cui Il capo dei capi su Canale 5. Ha interpretato il ruolo di Peppino Torrenuova in Baarìa, di Giuseppe Tornatore, e nel 2016 uno dei protagonisti di La mafia uccide solo d’estate.

Ambra Angiolini e Francesco Scianna

Ambra Angiolini e Francesco Scianna

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini: “Vi svelo il mio unico fallimento”

La vita privata di Francesco Scianna

In merito alle precedenti relazioni dell’attore palermitano, nel 2010 Francesco Scianna ha avuto una storia d’amore con Francesca Chillemi durata circa un anno. In seguito avrebbe avuto un flirt anche con l’attrice Matilde Gioli. Oggi è stato beccato con Ambra Angiolini anche se ancora non si conosce la natura del loro rapporto. Si sarebbero conosciuti però tempo fa, nel 2016 hanno recitato insieme nello spettacolo teatrale di Michele Placido, Tradimenti. Ciò che è certo è che la nuova coppia è stata paparazzata dal settimanale “Diva e Donna” mentre passeggia tra le strade di Roma. Una serata di coppia, le mani che si intrecciano, sguardi complici, sorrisi teneri. Poi quell’abbraccio romantico e appassionato a occhi chiusi. Insomma ci sono tutti i presupposti per una nuova storia.

Una coppia ben assortita

Quarantacinque anni lei, 40 invece lui. Ambra Angiolini è reduce dal rapporto con Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus. Un’avventura durata quattro anni. Poi, quando erano appena andati a convivere, si sono detti addio a causa dei tradimenti di lui. Francesco Scianna dal canto suo ha detto di sé: “Fino ai 25 anni sono stato autolesionista in amore”. Prima di Ambra Angiolini, nella sua vita sentimentale ci sono state Francesca Chillemi, l’ex Miss Italia di origini messinesi conosciuta a un corso di recitazione. Era il 2010. Dopo la separazione, avvenuta nel 2011, Scianna ha avuto un flirt con Matilde Gioli. Che sia la volta buona per entrambi?

LEGGI ANCHE: Ambra Angiolini riceve il tapiro: com’è andata davvero?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria