Massimiliano Allegri fotografato con la sua nuova compagna, chi è

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avvistato Massimiliano Allegri con la sua nuova fiamma. Paparazzato a Lugano dai fotografi del settimanale Chi, mano nella mano con una lei. Di chi si tratta?

Chi è la nuova fiamma di Massimiliano Allegri

Si tratta di Nina Lange Barresi, consulente finanziaria che risiede in Svizzera: è la prima volta che vengono paparazzati insieme ma sul loro amore circolavano già voci. Un anno fa l’allenatore della Juve faceva coppia con Ambra Angiolini: la relazione si è chiusa a ottobre, pare per un tradimento da parte di lui.

Massimiliano Allegri ha provato in tutti i modi a far perdere le tracce e a stare lontano dai riflettori. Ma nonostante ci abbiano provato, non si può sfuggire eternamente ai paparazzi. L’allenatore della Juve è sempre stato molto discreto per quanto riguarda la sua vita extra-professionale e anche alla sua compagna non piace esporsi troppo. Sui social ha un profilo privato e di lei si sa solo che è proprietaria di una società di consulenza manageriale. Quello che non nasconde è la sua bellezza: un fisico statuario, profondi occhi scuri e capelli lunghissimi che le donano un’aria sensuale.

Leggi anche: “Ambra Angiolini: “Vi svelo il mio unico fallimento”

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini

Massimiliano Allegri ha fatto coppia con Ambra Angiolini per quattro anni, dall’ottobre del 2017 a quello del 2021. Erano da poco andati a convivere a Milano quando lui nonostante fosse deciso a voler stare con lei, qualcosa non è andata come previsto. Nessuno dei due si è mai esposto a chiarire una volta per tutte i motivi dell’addio, ma le voci che attribuiscono la causa a un tradimento da parte del mister non sono mai state smentite.

Ambra si è immersa nel lavoro, nell’amore per i figli e nelle amicizie (e anche lei sembra essersi messa il cuore in pace), non senza lanciare di tanto in tanto qualche frecciatina al suo ex. Allegri ha cercato di tenersi lontano dal gossip rispondendo con un “no comment” a tutte le domande.

Ambra Angiolini dopo Francesco Renga

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanity Fair Italia (@vanityfairitalia)


L’attrice si è raccontata a Vanity Fair. “Io non ho bisogno per forza di un amore per stare bene, né la fine di un amore per stare male. L’unico vero fallimento che riconosco è la fine del rapporto con Francesco, il padre dei miei figli. Dopo la rottura della mia famiglia sono caduta in depressione, finita nella fogna delle fogne, ed era giusto che ci finissi, perché era il passaggio dell’elaborazione di un lutto enorme. Solo da quella cosa ho dovuto risorgere, per tutto il resto non c’è nessuna resurrezione. In questo momento il cuore mi batte a prescindere. Sono felice e mi diverto senza pensare al grande amore. E questo non mi sembra un delitto”.

Leggi anche: “Massimiliano Allegri, la nuova fiamma dell’allenatore della Juve dopo Ambra”

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria